[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
L’Inter, l’ottimo esordio stagionale prima della sosta, si prepara a disputare una nuova sfida contro il Real Madrid nel match valevole per la prima giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022. Nella giornata odierna di martedì 14 settembre il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
10:18 – Sugli obiettivi e le strategie di gioco: “Non dobbiamo pensare al passato, a quel che è stato e non è stato. Abbiamo l’opportunità di scrivere una pagina del presente molto importante, dovremo cercare di fare le due fasi nel migliore dei modi. Non possiamo limitarci alla fase di non posssesso”
10:15 – “Vinicius? Ottimo momento di forma. Ma non dobbiamo dimenticare Benzema, Hazard, Rodrygo, c’è grande talento ma Vinicius sarà uno degli osservati speciali. Cosa mi preoccupa di più? L’organizzazione che hanno. Ma anche con Zidane era una grandissima squadra che ha vinto tantissimo”.
10:10 – Sulla presenza di Bastoni: “Lui vuole esserci, ma dovrà forzare un po’ di più in allenamento, vedremo che risposte darà. Ancelotti? E’ uno degli allenatori più vincenti della storia, è un piacere parlare con lui di calcio, dà una grandissima organizzazione alle sue squadre. Ci servirà la partita perfetta”
10:06 – Sull’esperienza internazionale: “Penso che da allenatore, tra Champions ed Europa League, sono vicino alle cinquanta partite. Ancelotti ovviamente ne ha molte di più, noi cercheremo di prepararci nel migliore dei modi, giocando col coltello tra i denti sperando di essere nella nostra migliore giornata. Sarà comunque una serata bellissima, davanti ai nostri tifosi. Abbiamo voglia di farlo, sapendo che sarà molto impegnativa”
10:00 – Si parte con la conferenza di Inzaghi: “Domenica abbiamo avuto una battuta d’arresto che lascia rammarico, abbiamo giocato 20 minuti di gara in 10 uomini, domani dovremmo essere bravi in entrambe le due fasi, il Real fraseggia bene, gioca nello stretto e sa prenderti nella profondità. Dovremo esser bravi in fase di possesso”
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]