[the_ad id=”445341″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Napoli. Il tecnico nerazzurro risponderà alle domande dei giornalisti alle 12:30 di martedì 3 gennaio ad Appiano Gentile. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento. Quali saranno le parole dell’allenatore? Scopriamolo insieme.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
12:44 – “Polemiche su Sozza? Il calcio deve migliorare, sarà un giorno fantastico quando non guarderemo più l’arbitro della partita”
12:42 – “Mercato? Ho i dirigenti sempre con me, cercano sempre di rimanere operativi. Sappiamo il momento che stiamo passando in Italia, vediamo ciò che succede”
12:39 – “Ripresa dopo la sosta? Le preoccupazioni sono più delle certezze. Abbiamo lavorato molto bene, ci abbiamo dato dentro. Chi era via è rientrato e sta cercando di mettersi alla pari. Il Napoli sta avendo un livello straordinario, ha cambiato giocatori e ne ha messi alcuni funzionali. Grande merito a Spalletti”
12:36 – “Lukaku? Conosciamo le sue qualità , è tornato con voglia e predisposizione al sacrificio. L’infortunio ce lo ha portato via dopo le prime partite, è un attaccante che ci dà soluzioni diverse. Ci migliorerà ulteriormente”
12:35 – “Credo allo Scudetto, ci sono tanti punti in palio e c’è voglia di accorciare il terreno. Il Napoli in questo momento è la miglior squadra d’Europa, merita i complimenti”
12:34 – “Skriniar? Conosco le sue qualità , dà sempre tutto, è innamorato dell’Inter. Non ho dubbi su di lui, ho diversi giocatori con il contratto in scadenza, ma la società è forte e sempre con me in ogni allenamento. Stanno cercando di lavorare al meglio per le situazioni in ballo”
12:32 – “Attacco? Finalmente ho i quattro attaccanti disponibili. Nel 2022 non li ho mai avuti, Lautaro è arrivato negli ultimi quattro giorni e si è allenato bene. Anche Correa l’ho visto meglio, Dzeko e Lukaku hanno avuto più possibilità di allenarsi con la squadra. Spero di averli tutti disponibili per il tour de force, per domani devo fare ancora delle valutazioni”
12:30 – Si parte con la conferenza stampa di Inzaghi: “Non vediamo l’ora di ripartire, abbiamo grande voglia di scendere in campo. La partita dell’anno scorso fu emozionante, ci diede grande slancio. Se è un dentro o fuori? Si tratta di una gara importantissima, la tensione sarà più dalla nostra parte, ma è bello disputare partite del genere”
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]