Inter e Napoli si daranno battaglia nella dodicesima giornata di Serie A. Un big match essenziale per entrambe le squadre che vogliono rimanere attaccate alla corsa scudetto. Nella giornata odierna, martedì 15 dicembre alle ore 13:30, Conte parlerà di questo e molto altro nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
Fine conferenza stampa
13:43 – La conclusione di Conte: “Mi sto abituando al fatto che qualsiasi cosa io faccia o dica viene vista in maniera negativa. Quando ero sereno in conferenza, mi hanno incolpato di non essere più io. Adesso mi stanno dicendo l’opposto. Devo trovare una via di mezzo”
13:43 – “Se abbiamo l’obbligo di vincere? Ogni squadra parte per provarci. Ma negli ultimi nove anni ha vinto solo una. Mi fa sorridere sentire che l’Inter ha l’obbligo di vincere”
13:42 – Sull’infermeria: “Alexis Sanchez è uscito con un problema all’adduttore e difficilmente sarà recuperabile. Vidal lavora bene ed è in fase di recupero, ma domani può essere un rischio farlo giocare, non vogliamo perderlo per un altro mese. Per Hakimi oggi faremo delle valutazioni, dei tre è quello che può esserci con più probabilità”
13:40 – “C’è molto più equilibrio in classifica in questo momento. Gli scontri diretti sono molto importanti, anche dal punto di vista psicologico. Ogni partita è sempre difficile, anche con squadre che non lottano per un posto in Champions”
13:39 – “Sarà una sfida tra due squadre che hanno l’ambizione di essere protagoniste fino alla fine. Il Napoli per anni è stata l’antagonista della Juventus, tranne la battuta d’arresto dell’anno scorso e noi quindi abbiamo preso il loro posto”
13:36 – “Ogni squadra deve trovare il proprio equilibrio per essere protagonista. Anche noi lo scorso anno abbiamo segnato tanto, quest’anno nella prima parte del campionato abbiamo concesso qualcosa in più”
13:30 – Un po’ di ritardo per la conferenza stampa di Antonio Conte. Seguitela con noi