[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
L‘Inter, l’ottimo esordio stagionale, si prepara a disputare una nuova sfida contro il Milan nel match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Nella giornata odierna di venerdì 4 febbario il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
FINE CONFERENZA
12:43 – Sulle condizioni di sudamericani e indisponibili: “C’è ancora l’allenamento di oggi. Lautaro ieri ha fatto lavoro parziale con Caicedo, ma l’ho visto abbastanza bene. Sanchez mi ha assicurato che è al meglio, lo vedrò oggi. Gosens e Correa sono out. Il Tucu l’ho visto in settimana, è sereno, spera di accelerare il suo rientro”
12:42 – Sulle condizioni del campo: “Hanno detto che l’hanno rifatto e c’è stata la rizollatura, nelle ultime partite ha creato problemi. Speriamo possa essere una grande partita e grande spettacolo per tutti”.
12:41 – Sulla lotta Scudetto: “La classifica dice la verità, tutto è ancora aperto. In estate la Juventus era la mia favorita, negli ultimi 2 mesi sta facendo un grande percorso e ha fatto un gran mercato. Fino alla Juve in classifica tutte sono in corsa”.
12:40 – Sulla favorita: “Nel derby favoriti non ce ne sono mai. Sarà una partita in cui gli episodi faranno la differenza. In queste gare le motivazioni sono fondamentali”.
12:37 – Sui rigoristi: “Abbiamo una lista che tutti conoscete, se capiterà vedremo. Sappiamo che Lautaro è il nostro rigorista, poi ci sono Calhanoglu e Perisic. In tanti possono calciare”.
12:34 – Sui due nuovi acquisti: “Mercato? Abbiamo ottimi dirigenti e un grande presidente, che è sempre con noi. La società si è fatta trovare pronta. Abbiamo inserito due calciatori che ci possono aiutare. Per Gosens ci vuole un po’ di tempo. Caicedo l’ho allenato e lo conosco bene, mentre Sensi voleva giocare di più e ci siamo fatti trovare pronti”
12:31 – “Loro fuori dalla corsa se perdono? Penso di no, mancano 15 partite. Abbiamo visto cosa è accaduto all’andata. Nonostante il pareggio, poi abbiamo recuperato il gap. E’ una gara importante, sappiamo cosa rappresenta per i tifosi. Ma c’è ancora tantissimo da giocare. Sappiamo il percorso che abbiamo iniziato tutti insieme, con società e tifosi. Ci sono state delle incognite, ma siamo stati bravi. Questo deve essere uno stimolo per non abbassare la guardia per i tre mesi che mancano da qui alla fine”
12:25 – A breve la conferenza stampa di Inzaghi. Seguitela con noi
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]