[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alla vigilia di Inter-Milan, toccherà anche ad Antonio Conte intervenire in conferenza stampa. C’è grande attesa per il fischio d’inizio del derby di Milano in programma a San Siro. Quali saranno le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro in conferenza stampa? Scopriamolo insieme con una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento.
TERMINA LA CONFERENZA DI ANTONIO CONTE
14.01 – “Penso che nelle partite importanti sia giusto che tutti i migliori giocatori siano a disposizione, ne usufruisce lo spettacolo. Ibra è un campione, che ha portato esperienza, carisma, personalità nel Milan. Ho grandissimo rispetto per lui, la partita sarà molto emozionante anche per lui. Mi auguro sempre di trovare i migliori”.
13.58 – “Sinceramente ogni singola partite mi procura delle emozioni forti, aldilà che sia un derby o una partita normale. Siamo concentrati sul fatto che dobbiamo giocare una partita che vale tre punti. Le stracittadine sono comunque molto importanti, c’è la volontà di primeggiare“.
13.57 – “La squadra che vince il derby è quella che sarà brava ad esaltare le caratteristiche dei singoli. Parto dal presupposto che siamo una squadra, ma lavoriamo per trovare gli spunti giusti. Sarà una sfida difficile in ogni caso“.
13.56 – “Sappiamo di affrontare un ciclo di partite importanti, contro squadre forti. Il Milan è una di queste e il derby nasconde delle insidie che bisognerà gestire. Detto questo, come ripeto spesso, abbiamo il nostro percorso da fare. Dobbiamo cercare di crescere, guardare a noi stessi. Dopo questo ciclo avremo idee più chiare“.
13.55 – “Eriksen è un calciatore forte, siamo contenti di esser riusciti ad acquistarlo. Ha precise caratteristiche, sappiamo che può entrare nella nostra idea di gioco e cercheremo di lavorare con lui, per bene. Lui entra in un mondo tutto nuovo, non dimentichiamo che in Italia c’è molto più tatticismo. All’estero spesso e volentieri non sono molto centrati su alcune situazioni“.
13.53 – “Secondo me il Milan vale molto di più dei punti che possiede, è un’ottima squadra, hanno aggiunto un campione come Ibrahimovic che ha aggiunto esperienza e fiducia. A mio parere il Milan è molto di più di quello che dice la classifica, ripeto“.
13.53 – “Adesso abbiamo una serie di partite molto importanti, che diranno parecchio sul nostro percorso. Non parlo su discorsi medici, ci sarà un referto rilasciato da chi di competenza“.
13.51 – Inizia la conferenza di Conte: “Il Milan all’andata aveva un altro allenatore in panchina, adesso c’è Pioli. I derby sono sempre partite molto sentite, importanti. Dobbiamo concentrarci sulla partita e sui punti, vincere il match significa comunque fare tre punti“.
13.40 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Antonio Conte.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]