[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Liverpool, andata degli ottavi di finale di Champions League 2021/2022. L’allenatore nerazzurro parlerà ad Appiano Gentile ai cronisti riuniti per presentare i temi dello scontro con i temibilissimi Reds, ostacolo durissimo nella strada verso i quarti di finale. La conferenza avrà inizio alle ore 13.45 di martedì 15 febbraio, seguiamola assieme.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con la diretta in tempo reale.
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA.
14:10 – Inzaghi: “Abbiamo visto le gare più recenti del Liverpool. È una squadra completa in ogni reparto e molto intensa in fase di possesso e non possesso. Possono segnare in ogni momento anche in ripartenza”.
14:09 – Inzaghi: “Il calendario lo conoscevamo. Sulle prestazioni sono molto soddisfatto, ma sono mancati i punti. Può succedere in una stagione lunga, ma le prestazioni continuano ad esserci. Siamo tutti in lotta per lo scudetto”. Calhanoglu: “Il loro centrocampo è dinamico. Domani andremo in campo con personalità . Io non vedo l’ora di giocare, sono pronto”.
14:07 – Inzaghi: “Dobbiamo andare per step. Adesso siamo agli ottavi contro un top club, ma noi ce la giocheremo con le nostre armi e motivazioni. In determinate gare non si possono lasciare le motivazioni a casa”: Calhanoglu: “Per noi giocatori queste partite sono importantissime. Dobbiamo giocare per vincere”.
14:05 – Inzaghi: “Il recupero col Bologna dobbiamo accettarlo. Può capitare ogni anno. Adesso abbiamo altre priorità e si chiama Liverpool”. Calhanoglu: “Ho vinto un trofeo in 6 mesi. La Champions è un sogno. Domani dobbiamo vedere cosa succede. Se giochiamo come sappiamo, possiamo dire la nostra”.
14:03 – Inzaghi: “Per quanto riguarda l’attacco, tutti hanno le stesse possibilità di giocare. Bisogna valutare la condizione dei ragazzi. Dopo l’ultimo allenamento prenderò la decisione finale. Ho la fortuna di avere giocatori maturi che accettano le scelte di volta in volta. Mi piace farli ruotare per preservarli giocando ogni 3 giorni”. Calhanoglu: “Non so se i miei ex compagni tiferanno per noi. Non mi interessa, ma dobbiamo solo concentrarci per la partita”.
14:00 – Inzaghi: “Sono fiducioso perché la squadra mi dà dei segnali incoraggianti. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di Napoli. Rispettiamo il Liverpool ma non partiamo battuti”. Calhanoglu: “Sono migliorato grazie al mister e allo staff. Tatticamente e tecnicamente. Li ringrazio molto”.
13:57 – Inzaghi: “Penso che sulla carta siamo sfavoriti, ma le partite vanno comunque giocate. Sappiamo cosa fare, scenderemo in campo proponendo il nostro gioco. Dobbiamo essere lucidi e determinati per poter fare la differenza”. Calhanoglu: “Il mio segreto quest’anno è la mentalità . È una squadra abituata a vincere e grazie al mister gioco in un ruolo che preferisco”.
13:54 – Inzaghi: “Le squadre inglesi sono squadre fortissime. Hanno vinto tutti il girone tranne il Chelsea. Il Liverpool è una delle squadre più forti in Europa, ma sono contento di giocarci contro. Significa che stiamo tornando al livello”. Chalanoglu: “Abbiamo giocato bene contro il Real Madrid, ma abbiamo sbagliato a non segnare. Domani dobbiamo provare ad essere più cinici e poi fare una fase difensiva buona”.
13:50 – Inzaghi e Chalanoglu in conferenza.
13:45 – Buongiorno amiche ed amici di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia del match di andata degli ottavi di finale della Champions League 2021/2022 tra Inter e Liverpool. A breve si comincia.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]