[the_ad id=”445341″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Maurizio Sarri che parlerà alle 09:30 di giovedì 18 gennaio alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana tra l’Inter e la sua Lazio. Il secondo posto della scorsa stagione offre l’opportunità di un trofeo al tecnico toscano, che sogna di alzare la prima coppa da allenatore della Lazio. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA
09:47 – “I nomi che arrivano qui stanno facendo crescere l’interesse. Poi per quanto riguarda lo sviluppo dal punto di vista tecnico è tutto da vedere. Io auguro che il campionato qui possa evolvere sotto questo punto di vista. Sicuramente c’è molto più interesse rispetto a prima”.
09:46 – “Luis Alberto sempre in panchina contro l’Inter? Ci sarà qualche motivo, anche se mi sfugge”.
09:45 – “Isaksen ha reagito come qualsiasi giocatore che esce al 45°, non mi interessa. Ma da buon nordico è stato molto contenuto, diciamo così”.
09:44 – “Questa è una squadra che mi sta ridando il gusto di allenare. Per me è tanta roba”.
09:43 – “Non bisogna fare cazzate contro l’Inter. L’ultima l’abbiamo persa così. Gli errori fanno parte della partita, la caratura dei nostri avversari gli fa fare meno errori”.
09:42 – “Tutti i trofei danno soddisfazioni. Per la società , lo staff, il gruppo squadra. Poi c’è distinzione tra quei trofei che risolvono problemi a livello economico ed altri…”
09:41 – “Zaccagni ha ancora dolore al piede, speriamo di poterlo recuperare ma prima o poi dovrà essere fermato per farlo recuperare. Speriamo di poter recuperare anche Patric. Cataldi sta meglio dopo qualche sintomo influenzale”.
09:40 – “Noi siamo qui motivati, la partita più difficile ce l’abbiamo noi contro una delle squadre più forti d’Europa. Abbiamo il 20, 25% di possibilità , dovremo giocarcela in maniera cattiva”.
09:38 – Tocca a Maurizio Sarri.
09:36 – Immobile: “Qui in Arabia Saudita è un campionato in crescita. Poi anche le infrastrutture, rispetto a quando siamo stati qui nel 2019, sono cambiate. C’è l’idea che possa nascere un campionato competitivo. In passato ci sono stati contatti, ma alla fine ho deciso di rimanere alla Lazio”.
09:35 – Immobile: “Noi non abbiamo mai avuto problemi nello spogliatoio. Dopo la partita da Empoli, da capitano, ho proprio voluto difendere questo. Siamo sempre stati uniti, ci mancava solo continuità di risultati. Abbiamo sempre lavorato con il mister e lo staff. Poi a volte ci è venuto male, soprattutto all’inizio del campionato, ora ci siamo ripresi un po’ alla volta”.
09:34 – Immobile: “Il derby l’ho vissuto male, in uno stanzino all’Olimpico per stare vicino ai miei compagni. Per noi era importante passare il turno, dare continuità a quello che stavamo facendo in campionato. Ma dopo aver brevemente festeggiato ho detto a tutti che bisognava guardare avanti”.
09:33 – Immobile: “Abbiamo giocato poco tempo fa contro l’Inter. 40 minuti di calcio importante in cui non siamo riusciti a concretizzare le occasioni, c’è da migliorare in questo aspetto”.
09:32 – Immobile: “Mi manca un po’ di ritmo partita, sono mancato tre settimane. Importante aver giocato quei 15 minuti contro il Lecce. Non ho avuto modo di fare tanti allenamenti, ma l’ho fatto singolarmente, cercando di essere al massimo per queste partite”.
09:31 – Immobile: “Sentiamo l’importanza del trofeo. Abbiamo poco tempo per preparare queste partite, ma siamo orgoglioso di essere qui in base al percorso dello scorso anno.Â
09:30 – Arrivano Sarri e Immobile.
09:20 – Buongiorno, amici di Sportface. Dopo Inzaghi e Mkhitaryan è il turno di Maurizio Sarri e Ciro Immobile che parleranno da Riyadh alla vigilia della sfida di Supercoppa contro l’Inter.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]