[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Lazio di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare l’Inter nel big match della ventiduesima giornata di Serie A in programma domenica 14 febbraio alle ore 20:45 nel palcoscenico di San Siro. Nella giornata odierna sabato 13 febbraio il tecnico biancoceleste parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
____________________________________________________________________________
13.40 – Termina qui la conferenza stampa di mister Inzaghi, grazie per averci seguito.
13.39 – Si aspetta che Luis Alberto torni dopo l’operazione? “Lui è rientrato dopo dieci giorni a tempo di record, gli posso solo dire grazie a nome della squadra per la sua disponibilità. Secondo me domani assieme ai suoi compagni farà una grande partita”
13.38 – Si affronteranno i due reparti di centrocampo più forti d’Italia? “Più che i singoli reparti, domani si sfideranno due grandissime squadre. Sarà un match molto intenso”
13.37 – “Sono molto contento di Musacchio: è un giocatore che era fermo da tanto tempo e ha giocato tanti minuti nel migliore dei modi, ci tornerà molto utile”
13.36 – “Più che concentrarmi sull’Inter mi concentro su noi. Dobbiamo fare una partita di personalità, siamo in un buon momento. Ci giocheremo la partita a viso aperto”
13.35 – “È normale che i calci piazzati saranno importanti ma è importante anche come si approccia la partita. Bisognerà prestare massima attenzione per ogni singola scelta. Hanno una rosa fortissima, hanno giocatori in tutti i reparti, noi stiamo cercando di recuperare tutti. Non ci saranno Strakosha e Ramos, poi Radu ha avuto un contrattempo in allenamento e vedremo in fase di rifinitura ma non siamo molto ottimisti”
13.33 – L’Inter ha qualcosa in più della Lazio? “L’Inter è una grande squadra, è la favorita con la Juve per vincere lo Scudetto. Sarà arrabbiata dopo l’eliminazione in Coppa Italia. Noi cercheremo di farci trovare pronti”
13.32 – La partita di domani potrà aprire altri scenari? “Domani sarà una gara importantissima. Sappiamo di essere in forma e conosciamo l’avversario. Dovremo fare una partita di corsa e determinazione. Siamo tornati in Champions e il nostro grande obiettivo sarebbe quello di rimanere in Champions, sarebbe il nostro Scudetto”
13.25 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lazio, tra pochi minuti le parole di mister Inzaghi
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]