La diretta testuale della conferenza stampa di Thiago Motta in vista della sfida tra Inter e Juventus, incontro valido per la nona giornata della Serie A 2024/25. L’allenatore italo brasiliano si augura possa esserci una scossa nel big match contro i campioni d’Italia in carica, e risponderà alle domande sui dubbi di formazione e sulle ambizioni della sua squadra. La conferenza stampa di Thiago Motta si terrà alle ore 11.30 di sabato 26 ottobre, e Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA
11:43 – “Domani si affrontano due grandi squadre. Dobbiamo fare bene in transizione, loro sono pericolosissimi in quel frangente”.
11:41 – “Per domani non recupereremo nessuno degli infortunati”.
11:40 – “Non c’è solo Dimarco tra i pericolosi sul lato sinistro, anche Bastoni. Non sarà 1 contro 1 tutta la partita, bisogna fare una grande prestazione di squadra. Di questo abbiamo bisogno. Chi giocherà sulla nostra fascia destra lo scopriremo domani”.
11:38 – “Vivo molto bene questa vigilia, andiamo sempre al 200%. Poi si vince, si pareggia o si perde, ma sempre cercando di ottenere il risultato migliore. Lavoriamo quotidianamente con grande impegno per arrivare al massimo a queste partite”.
11:37 – “Ho giocato non solo nell’Inter, ma in tante squadre. Ho giocato in tante squadre dove sia a livello sportivo che umano ho provato sempre a fare le cose giuste senza secondi fini. Sono stato sempre io, nel bene e nel male, comportandomi nel modo giusto con qualsiasi persona. Quindi magari è per questo che ovunque vado, come ex, vengo sempre trattato bene”.
11:35 – “Abbiamo segnato in tanti modi. Yildiz dietro Vlahovic? Perché no, vedremo domani”.
11:34 – “Sarà una partita bellissima da giocare, in un bell’ambiente. Lo Stoccarda bisogna metterselo alle spalle, rimane nel passato. Dobbiamo rimanere convinti delle nostre idee”.
11:33 – “Non è questione di opinioni. I fatti dicono che le due favorite sono Inter e Napoli per quello fatto negli ultimi due anni e per il momento che stanno vivendo”.
11:31 – “La Juventus deve giocare la sua partita. Ogni match ha una storia diversa. Dobbiamo cercare di portare dove vogliamo noi. Chiaramente la loro esperienza potrà farsi sentire, è l’ultima squadra ad aver vinto il campionato e con il Napoli è la favorita per questo Scudetto. Bisogna essere concreti, determinanti per alzare la probabilità di fare risultato”.
11:30 – “Abbiamo sempre affrontato al massimo le partite e domani sarà la stessa storia. Sappiamo quello che dobbiamo fare”.
11:20 – Buongiorno, amici di Sportface. Tra pochi minuti Thiago Motta in conferenza stampa presenterà il Derby d’Italia contro l’Inter.