[the_ad id=”445341″]
La Juventus, dopo il pareggio ottenuto all’andata tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, vuole provare a conquistare il successo contro l’Inter nel match valevole per la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2022/2023. Si decide tutto in questi novanta minuti, chi vince stacca il passa per la finale dove incontrerà la vincente tra Fiorentina e Cremonese. . Nella giornata odierna, martedì 25 aprile, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________
14:20 – “Milik ha fatto una buona partita, può giocare ma bisogna valutare come ha recuperato. Kean è fuori sicuro, speriamo di riaverlo in una decina di giorni. Tra Milik, Chiesa e Di Maria domani decido se possono giocare tutti e tre o solo due, perché poi ho bisogno anche dei cambi”.
14:17 – “Tutti gli anni lavoriamo per i trofei. Stiamo facendo un buon lavoro, sono stati inseriti tanti giovani. Chiamare giovane uno di 22 anni fa parte del movimento italiano. Credo ci siano tante cose da sistemare, ma per sistemare bisogna decidere e quindi non decide mai nessuno. L’ho detto prima, l’altra sera dovevamo essere più concentrati sul finale”.
14:14 – “Ho un contratto di due anni e mi ritengo un privilegiato a lavorare alla Juventus perché lavorare sette anni qui è per pochi. Poi nell’arco della vita ci sono momenti di difficoltà in cui le cose non vanno bene, bisogna avere le idee chiare nel rettare il futuro. Io sono un aziendalista. Però bisogna avere le idee chiare sulla stagione prossima e la Juventus deve programmare il futuro, sapendo che bisogna tornare a vincere. Ci metteremo sicuramente tutto l’impegno possibile”.
14:09 – Lite di Landucci con Spalletti? “Noi dobbiamo pensare a lavorare sul campo e continuare a comportarci come abbiamo fatto per quello che succede fuori dal campo perché le lamentele non portano da nessuna parte. Noi difficilmente ci siamo mai lamentati, fa parte del mio modo di pensare. Dobbiamo continuare così perché non dobbiamo avere dispendio di energie, le lamentele non portano punti e bisogna accettare nel bene o nel male quello che succede. Dobbiamo essere arrabbiati perché abbiamo lasciato un punto sul campo, il gol è responsabilità nostra. Bisogna stare zitti sempre, quando si vince e quando si perde”.
14:07 – Su Pogba; “Sta meglio, domani potrà fare un pezzetto di partita”.
14:00 – Inizia la conferenza di Allegri: “È sempre Inter-Juventus, bellissima partita. Entrambe si giocano la finale quindi sarà una bella serata di sport, speriamo di andare in finale. Faremo il possibile. Infermeria? In difesa decido domani, in porta gioca Perin sicuro. Oggi Vlahovic ha avuto una distorsione alla caviglia quindi difficilmente ci sarà domani”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]