Live Calcio

LIVE – Inter-Juventus, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri, Juventus - Foto Antonio Fraioli

La Juventus, dopo il successo in campionato con la Roma, vuole conquistare il primo trofeo stagionale contro l’Inter nel match valevole per la Supercoppa italiana 2021/2022. Nella giornata odierna, martedì 11 gennaio, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.

Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________

13:02 – Su Marotta: “L’ho sentito, i rapporti umani sono importanti”

13:00 – Su Chiesa: “Ci ho parlato dopo la partita e ieri mattina, dispiace per lui e per il calcio italiano. Son cose che capitano, ma è giovane e deve stare sereno. Per ovviare a questa mancanza tutti dobbiamo fare qualcosa in più”.

12:57 – “Domani è una partita a sé, in uno stadio meraviglioso contro la squadra più forte del campionato che arriva in un momento esaltante. Sarà una bellissima partita che non deve intaccare il nostro cammino qualsiasi sia il risultato. Sabato poi arriva l’Udinese, domani dobbiamo giocare con entusiasmo e voglia e intelligenza cercando di portare a casa questa Supercoppa. Rugani? Ci sono le etichette ai giocatori, a Roma con Szczesny è stato il migliore”.

12:56 – “Devo valutare le condizioni di Dybala che ha giocato 86’ a Roma”.

12:54 – Esordisce Allegri che annuncia: “Gioca Perin in porta. Szczesny arriverà all’ultimo momento, dobbiamo seguire il protocollo, è l’ultimo ad essersi vaccinato. Fino a domani non ha green passo, il protocollo prevede che lui arrivi allo stadio all’ultimo momento. Bonucci è recuperato e domani sarà a disposizione. Danilo, forse, lo avremo a disposizione la prossima settimana”.

12:40 – Ancora Chiellini: “Sto bene, ho avuto le feste di Natale un po’ così come metà Italia. Mi sono allenato negli ultimi giorni e sto bene. Sono contento che si giochi a San Siro, è uno stadio bellissimo, peccato che non possano esserci tutti i tifosi”

12:30 – Si parte con Giorgio Chiellini: “L’Inter è in fiducia, sta bene, ma ciò non significa che in partita secca non siano battibili. Ci dispiace per Federico, io ci sono passato due anni fa. L’infortunio di Chiesa è una brutta botta per l’intero calcio italiano, speriamo di dedicargli la coppa domani. Squalificati? Spero che cambi il regolamento, lo dico da tanti anni. E’ giusto che chi ha vinto Coppa Italia e campionato giochi con i migliori. Non ha senso che un giallo in campionato faccia saltare questa partita”

SportFace