[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026”]
Inter contro Empoli nei quarti di finale del Torneo di Viareggio 2022. Si parte alle 15:00 di sabato 26 marzo allo Stadio Melani di Pistoia. La partita non sarà trasmessa in tv o streaming. Il Torneo di Viareggio tornerà sui canali Rai Sport solo per le semifinali.
Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale nell’arco dei novanta minuti.
RISULTATI E CLASSIFICHE DEL TORNEO
TABELLONE E ACCOPPIAMENTI DEL TORNEO
INTER – Basti; Perin, Muller Cecchini, Perretti, Kamate, Curatolo, Quieto, Sarr, Marocco, Biral, Stante.
EMPOLI – Filippis; Morelli, Dragoner, Innocenti, Baggiani, Martucci, Bonassi, Renzi, Panicucci, Sodero, Fini.
Inter-Empoli 3-5
CLICCA QUI PER IL RESOCONTO DI INTER-EMPOLI
TERMINA IL MATCH! L’EMPOLI BATTE L’INTER CON IL RISULTATO DI 3-5 E ACCEDE ALLE SEMIFINALI DEL TORNEO DI VIAREGGIO 2022!
90+4′ – GOL INTER! Inter sbilanciata e contropiede letale dell’Empoli con Ekong, che supera facilmente Basti e trova il pokerissimo toscano. 3-5.
90+2′ – GOL INTER! Uberti regala speranza ai nerazzurri con un colpo di testa vincente sugli sviluppi di un calcio d’angolo! I nerazzurri provano la clamorosa rimonta nel recupero. 3-4.
88′ – Esposito prende il posto di Biral e mostra le proprie potenzialità immediatamente, impensierendo Filippis con un colpo di testa insidioso. Niente da fare, però, per l’Inter: ottimo intervento del portiere empolese.
82′ – L’Inter non alza ancora bandiera bianca e spinge con i suoi effettivi offensivi, sebbene il quarto gol dell’Empoli abbia ‘tagliato le gambe’ ai giocatori. Attenzione però a questo finale: in questa partita, come ampiamente dimostrato dai protagonisti, tutto può succedere.
76′ – GOL EMPOLI! I toscani chiudono il discorso firmando un poker straordinario. Manovra di Bonassi, assist al velluto di Renzi e tap-in a porta quasi sguarnita del nuovo entrato Guadalupo, che non fa rimpiangere Sodero. 2-4 e qualificazione in semifinale quasi in cassaforte.
72′ – Controllo a seguire e mancino potente di Sarr, che questa volta però non trafigge l’estremo difensore Filippis. L’Empoli cerca di limitare le potenzialità del reparto offensivo meneghino.
65′ – L’Inter prova il massimo sforzo con un forcing offensivo che coinvolge anche i nuovi entrati Owusu e Uberti, sin qui senza successo.
60′ – Problemi fisici per Sodero, sin qui protagonista di una partita da Mvp, con Guadalupo che prende repentinamente il suo posto.
56′ – Super destro dalla distanza di Sodero, che suona la carica per l’Empoli, ma Basti è attento e la conclusione non punge a sufficienza.
49′ – GOL INTER! Clamoroso: i nerazzurri riaprono tutto in appena tre minuti, grazie a una prodezza mancina di un Sarr on fire. Sinistro al volo fulminante dell’attaccante dei meneghini e Filippis non può nulla. 2-3.
46′ – GOL INTER! Pronti-via e l’Inter accorcia immediatamente le distanze! Splendida accelerazione in profondità di Sarr, che supera in serie Morelli e Filippis, depositando facilmente la sfera in rete. L’Inter c’è! 1-3.
46′ – Si riparte, inizia il secondo tempo.
INTERVALLO – Termina un primo tempo sorprendente, con l’Empoli pragmatico in fase di finalizzazione. Inter offensiva, ma sfortunata e inoltre troppo fragile difensivamente.
38′ – GOL EMPOLI! Uno-due letale dei toscani nell’arco di appena tre minuti di gioco! Straordinaria rete dalla media distanza di Panicucci, che usufruisce al meglio di un assist al bacio del solito Sodero e fulmina Basti con un destro al volo che toglie le ragnatela all’incrocio di destra. Clamoroso 0-3.
35′ – GOL EMPOLI! Calcio di rigore in favore dei toscani per fallo di Marocco su Fini, trasformato meravigliosamente da Sodero: spiazzato l’estremo difensore nerazzurro. Sin qui, super colpo dell’Empoli ai quarti del Torneo di Viareggio! 0-2.
25′ – Grande chance per l’Inter sull’asse Muller Cecchini-Curatolo, ma la retroguardia toscana regge ancora il colpo. L’Empoli prova a gestire il prezioso vantaggio, ma adesso l’Inter spinge forte.
19′ – Il nerazzurro Quieto prova a replicare a Sodero con la stessa arma, un mancino potente e preciso, ma Filippis frena il suo tentativo con un intervento puntuale.
16′ – GOL EMPOLI! Reazione dei toscani e rete del vantaggio firmata da Sodero; mancino in diagonale semplicemente letale del fantasista empolese, nulla da fare per Basti. 0-1.
10′ – Partenza turbo dell’Inter che trova riscontro anche nel prosieguo del tempo, sebbene sia il già citato Kamaté che Sarr non trovino il bandolo della matassa. L’Empoli attende e riparte.
5′ – Inter arrembante sin dalle battute iniziali, con Kamaté alla ricerca del gol e la retroguardia empolese a opporsi. I nerazzurri provano a creare i presupposti per andare in gol.
1′ – Si parte! Buon divertimento.
14.55 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Inter-Empoli, quarti di finale del Torneo di Viareggio.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=“676180″]