[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
L’Inter, reduce da sette vittorie consecutive in campionato, non ha affatto intenzione di fermarsi. I nerazzurri, infatti, vogliono portare a casa i tre punti anche nel match del Meazza contro il Crotone, valevole per la quindicesima giornata di Serie A. Nella giornata odierna sabato 2 gennaio alle ore 13:30, il tecnico salentino parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA DI ANTONIO CONTE
AGGIORNA LA DIRETTA
______________________________________________________________________________
13:42 – Termina la conferenza stampa.
13:41 – “Vidal? La sua posizione cambia in base al possesso. Il Verona costruiva con tre centrali e due centrocampisti, noi perciò portavamo su anche Arturo, ma in realtà rimane interno di centrocampo. E’ bravo ad attaccare e in fase di non possesso”.
13:40 – “Le parole di Trapattoni? Colgo l’occasione per salutare il mister, per me è stato anche un secondo padre. Non lo sento da un po’ e gli faccio tanti auguri di buon anno. Ha fatto cose importanti nella storia dell’Inter, ha vinto e non oso paragonarmi a lui. E’ un’icona del calcio italiano, spero di fare qualcosa di importante come ha fatto lui”
13:38 – “Dopo un anno e mezzo di lavoro, possiamo permetterci delle varianti anche a partita in corso. Lo abbiamo fatto anche a inizio stagione con Sanchez dietro le punte. L’importante è che i concetti base restino immutati, ci sono dei momenti in cui durante la gara serve sparigliare le carte, ma ciò che siamo e facciamo viene da una cultura calcistica ben presente ai nostri calciatori”.
13:36 – “Nainggolan? Inutile parlare di chi non fa parte della rosa. Gli auguro tutte le fortune, lo salutiamo e abbracciamo con affetto”
13:34 – “Dobbiamo avere il dovere di credere e lottare fino alla fine per raggiungere il massimo, quando giochi e alleni l’Inter devi farlo. Incontro con il club? Giusto che rimanga privato per rispetto”
13:32 – “Dobbiamo confermarci tra le squadre che proveranno a vincere lo scudetto. Dobbiamo continuare a essere credibili”
13:31 – “Una gara impegnativa come tutte le altre in Serie A. Hanno chiuso l’anno passato con una promozione e con una vittoria contro il Parma. Ripartire dopo le feste è sempre un’incognita, vogliamo proseguire con questa serie positiva”
13:30 – Comincia la conferenza stampa.
13:25 – Buon pomeriggio, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Antonio Conte, che parlerà a breve.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]