Tutto pronto per la conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Cagliari, match valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Si gioca alle 12:30 di domenica 11 aprile e il tecnico nerazzurro parlerà alla stampa nella giornata di sabato 10 aprile. C’è grande attesa per ascoltare le dichiarazioni di Conte alla vigilia di un crocevia importante per le sorti Scudetto. Sporface.it seguirà l’evento in diretta e fornirà costanti aggiornamenti.
FINE DELLA CONFERENZA STAMPA
14.11 – “Venire all’Inter è stata la scelta più difficile sotto tutti i punti di vista. Ma sono uno che gli piace mettersi in gioco e in discussione, avevo e continuo ad avere tanto da perdere. Ma io ho la testa dura e quindi vado avanti, pronto ad abbattere pure i muri con la testa”
14.10 – “Bisogna fare attenzione a non lasciare spazio agli avversari, non dobbiamo fare qualche scivolone che possa dare linfa a chi insegue. Se tu vinci sempre chi insegue prima o poi molla”
14.07 – “Noi non abbiamo ancora niente. Abbiamo dato credibilità all’Inter, questo lo abbiamo fatto. Forse qualcuno se l’è dimenticato ma l’Inter l’anno scorso è arrivato in finale di Europa League, il miglior risultato degli ultimi anni di un’italiana in Europa. Adesso bisogna fare un ultimo step, il più importante che non è stato fatto. Magari parlerò dopo dell’impresa, sappiamo benissimo le delusioni che ci possono essere dietro l’angolo”
14.05 – “Sacchi ha detto che il mio calcio non paga in Europa? Io guardo il presente come faccio sempre e guardo il fatto che potremmo fare qualcosa di straordinario ed eccezionale in Italia visto che per 9 anni ha vinto sempre la stessa indiscussa protagonista. Anche chi parla dell’Inter dovrebbe concentrarsi su questo e non vedere oltre il proprio naso. Non ha senso di fare discorsi futuristici”
14.04 – Su Nainggolan: “Come ho sempre detto ringrazio Radja per il periodo che è stato con noi, poi sono state fatte altre scelte però questo è il passato. Pensiamo al presente, ci farà piacere rivederlo ma dobbiamo fare molta attenzione visto che l’anno scorso ci ha segnato il gol dell’1-1. Chi gioca contro l’ex squadra ci mette qualcosa in più”
14.03 – “Può essere la partita di Sanchez? Non è il discorso di riposare o meno, siamo in una fase importante del campionato. Per noi è la terza partita nel giro di una settimana, cercherò di fare le migliori per mettere una squadra competitiva che cerchi i tre punti. Sono state due gare combattute, ma dico anche che siamo allenati e che stiamo bene”
14.02 – “Vedrete domani che tipo di gara abbiamo preparato e quello che abbiamo studiato”
14.01 – “Vedendo la rosa del Cagliari sorprende vederli in questa posizione di classifica. Ci aspetta una gara difficile, loro si giocheranno le loro carte per ottenere la salvezza. Sono partiti con altri obiettivi in classifica e ora sono in una posizione di classifica pericolosa. Sorprende perché hanno una rosa competitiva”
14.00 – Ecco Antonio Conte
13.50 – L’Inter veleggia verso lo scudetto: +11 sul Milan e dieci vittorie di fila (tutte le partite del girone di ritorno). Per la matematica mancano 16 punti in 9 giornate
13.45 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Cagliari, match valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A