L’Inter di Antonio Conte si prepara ad affrontare l’Atalanta nel big match della ventiseiesima giornata di Serie A, in programma lunedì 8 marzo alle ore 20:45 nel palcoscenico di San Siro. Nella giornata odierna domenica 7 marzo il tecnico nerazzurro parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA
____________________________________________________________________________
CLICCA QUI PER IL RESOCONTO DELLA CONFERENZA STAMPA
13.45 – Termina la conferenza stampa
13.44 – “Sono davvero dispiaciuto per la morte di Claudio Segagni. Era più giovane di me ed aveva lavorato come traduttore anche qui all’Inter. Mi affianco al dolore dei familiari.
13.42 – “Ho trovato l’esperimento sui social molto costruttivo. Molti tifosi concordano sul fatto che l’importante sia segnare e non il gioco. Mi piacerebbe interagire nuovamente con loro. Alcune risposte mi hanno fatto riflettere”
13.40 – “Rinnovo con l’Inter? Il mio contratto scade tra un anno. Adesso pensiamo solamente al presente, senza pensare a cosa potrà accadere all’esterno. Siamo concentrati esclusivamente su questa stagione e faremo di tutto per riportare l’Inter dove merita”.
13.39 – “Abbiamo studiato l’Atalanta. Da quando sono su questa panchina li affronteremo per la quarta volta. Ci conosciamo a vicenda e sarà una sfida molto difficile.
13.38 – “La squadra deve esaltare ogni singolo elemento. Vogliamo mettere in risalto le caratteristiche di tutti, mettendo ogni giocatore nella migliore condizione per giocare. Il gruppo è importantissimo, alla base della crescita quotidiana è necessario lavoro, disponibilità e dedizione.
13.36 – “L’anno scorso abbiamo ottenuto grandi numeri nonostante non se ne sia parlato molto. Sommandoli insieme ai punti di quest’anno abbiamo fatto meglio di tutti. Forse sono le squadre davanti a noi che hanno frenato”.
13.35 – “Le mie squadre giocano per vincere, a prescindere dalla competizione e dai favori del pronostico. Alla fine vince una sola squadra, ma l’obiettivo è sempre quello alla vigilia”.
13.34 – “L’Atalanta ha battuto tutte le big ed è inevitabile che certi risultati diano fiducia e forza. Chi attaccherà meglio riuscirà a portare a casa i tre punti”.
13.33 – “Stiamo facendo di tutto sul campo questo grande club. Diamo il 100% ogni partita, dobbiamo essere orgogliosi di noi. Continueremo a lavorare duramente come abbiamo sempre fatto”.
13.31 – “E’ una sfida molto complicata, ma non se la più difficile da qui alla fine. Affrontiamo una squadra che ha grande autostima e consapevolezza. Gasperini sta facendo un lavoro fantastico”.
13.30 – Inizia la conferenza stampa.
13.15 – Amici di Sportface, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Antonio Conte. A breve le sue parole.