[the_ad id=”445341″]
Si avvicina il fischio d’inizio di Imolese-Rimini. La gara, valida per la trentacinquesima giornata del girone B di Serie C 2022/2023, inizierà alle 18:30 di oggi, sabato 1 aprile. La penultima forza del campionato ospita la decima classificata. Le due squadre hanno bisogno di tre punti in questa fase della stagione. Chi vincerà ? Scopriamolo insieme. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti nell’arco dei novanta minuti.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
Imolese-Rimini 1-1 (36′ Piscitella, 41′ Zanini)
LE FORMAZIONI UFFICIALIÂ
IMOLESE (4-2-3-1): Adorni, Zanini, Camilleri, Maddaloni, Annan; Bertaso, Zanon; De Feo, Faggi, D’Auria; Simeri.
RIMINI (4-3-3): Zaccagno, Laverone, Pietrangeli, Gigli, Regini; Tonelli, Sandri, Rossetti Matteo; Rosso, Santini, Piscitella.
96′ – Si conclude il match.
90′ – Il Rimini protesta per un calcio di rigore non concesso: da punizione dal limite, il difensore Bensaja sembra aver toccato la palla con la mano. L’arbitro lascia correre.
77′ – Nonostante l’uomo in più, il Rimini sembra non riuscire ad accelerare.
74′ – Espulso Zanini!!! Proteste dei giocatori rossoblù ai danni del direttore di gara, dopo un intervento duro su Simeri non sanzionato dall’arbitro.
64′ – Ancora Rimini ed ancora Adorni che sventa minacce. Questa volta Pietrangeli stacca di testa da corner ed indirizza in porta. Adorni con i pugni si oppone al vantaggio biancorosso.
61′ – Il Rimini vicinissimo al gol del vantaggio. Errore in fase di costruzione dell’Imolese dal quale ne prova ad approfittare Santini che appena entrato in area però deve fare i conti con Adorni che in uscita sventa la minaccia.
58′ – Ancora pericolosa l’Imolese con De Feo. Asse con Simeri che trova ancora certezze. Il numero 10 dell’Imolese conclude di prima dopo la sponda dell’attaccante. Palla fuori di poco.
48′ – Grande occasione per Simeri. Faggi i serve Simeri al centro per la conclusione. Zaccagno si oppone e manda in corner.
46′ – Inizia il secondo tempo.
45′ – Finisce il primo tempo.
45′ – Pericoloso anche il Rimini. Santini di testa viene anticipato di un soffio che smanaccia su cross del solito Rossetti.
44′ – Imolese in palla ora. E’ De Feo ad andare vicinissimo al vantaggio con una bella volee da posizione defilata. Palla fuori di un soffio.
40′ – Si è stappata la partita. PAREGGIO DELL’IMOLESE!!!! E’ Zanini che, sempre da fuori, fulmina, Zaccagno
35′ – VANTAGGIO DEL RIMINI!!!! Piscitella con un grande tiro da fuori batte un incolpevole Adorni.
24′ – Simeri va vicinissimo al vantaggio per l’Imolese. In contropiede Zanon serve Simeri che dal limite si gira e tira di prima intenzione: palla fuori di pochissimo.
21′ – Il Rimini lamenta un calcio di rigore per presunto fallo su Santini. Il direttore di gara fa proseguire.
11′ – Primo ammonito della partita. E’ Sandri.
8′ – Rimi pericoloso con Santini che manca sul più bello l’appuntamento con il gol su cross di pregevole fattura di Rosso.
1′ – Partiti. Al via il match tra Imolese e Rimini.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]