La diretta testuale di Huddersfield-Lecce, match valevole per l’amichevole precampionato estiva in vista della nuova stagione 2024/2025. Archiviata la sconfitta subita mercoledì scorso contro il Galatasaray, la squadra giallorossa allenata da Luca Gotti è pronta a tornare in campo per affrontare un nuovo test internazionale. Questa volta davanti i giallorossi ci sarà una quadra inglese che attualmente milita in Championship. La partita andrà in scena alle ore 12:00 di domenica 28 luglio. Sportface.it seguirà l’evento in diretta con un live testuale e fornirà diversi approfondimenti sulla sfida.
PER AGGIORNARE FAI REFRESH O CLICCA F5
Huddersfield-Lecce 2-1 (32′ Krstovic, 69′ Koroma, 81′ rig Healey)
_________________________________________________________
FINE SECONDO TEMPO 2-1
89′ – Ci prova Helgason da punizione: palla deviata in angolo.
81′ – GOL HUDDERSFIELD. Healey trasforma il calcio di rigore da lui stesso conquistato per una gamba troppo alta di Ramadani.
69′ – GOL HUDDERSFIELD. Il momento favorevole agli inglesi viene premiato con la rete di Koroma, che pareggia i conti con un tocco ravvicinato dopo il cross rasoterra di un compagno.
55′ – Prima occasione da rete per l’Huddersfield: scatto in profondità di Ward, che resiste di fisico e, nell’uno contro uno, viene fermato da un bel salvataggio di Frucht.
50′ – Iniziativa dell’Huddersfield, ma Miller non trova compagni a centro area.
46′ – Inizia la ripresa.
FINE PRIMO TEMPO 0-1
44′ – Tentativo dell’Huddersfield con Lees che colpisce ampiamente fuori di testa.
38′ – Doppia occasione in pochi secondi per il Lecce: prima Pierret trova una grande risposta di Maxwell in controtempo, poi Dorgu ci prova dalla lunga distanza: ancora attento l’estremo difensore dell’Huddersfield.
32′ – GOL LECCE. Ed ecco il vantaggio dei salentini, con Krstovic: il centravanti entra in area, dribbla due avversari e scarica un diagonale mancino che supera Maxwell.
17′ – Lampo di Krstovic, che non trova fortuna calciando alto. Il montenegrino prova anche una rovesciata, senza esito.
14′ – Si difende bene, però, l’Huddersfield, molto aggressivo nel pressing, ma anche molto falloso nel farlo, secondo l’arbitro.
4′ – Buon inizio di partita per il Lecce, che si dimostra più propositivo e padrone del gioco in questi primi minuti.
1′ – È cominciato l’incontro.
11:55 – Gentili lettori di Sportface, buongiorno e benvenuti al live di Huddersfield-Lecce, al via tra pochissimi minuti.