Alle 15:00 di mercoledì 5 febbraio Hellas Verona e Roma scenderanno in campo in occasione della semifinale di andata di Coppa Italia Primavera 2019/2020. C’è grande attesa per assistere a questa sfida che vedrà le due squadre scendere in campo con l’obiettivo di un risultato importante in vista del ritorno. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.
Hellas Verona-Roma 2-0 (58′ Calabrese (rig.), 67′ Turra)
90’+5 Finisce qui! 2-0 meritato per il Verona contro la Roma nella semifinale d’andata!
90′ Cinque minuti di recupero.
88′ Udogie spreca un contropiede incredibile, che occasione per il Verona per il 3-0 che sarebbe stato pesantissimo.
81′ Roma oggi davvero in difficoltà, ma al Tre Fontane sarà possibile ribaltare tutto. Con un’altra prestazione, ovviamente.
75′ Verona che ci prova adesso in contropiede, già due ripartenze sventate dagli ospiti, che però faticano a trovare opportunità da gol.
67′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! TURRA PER IL RADDOPPIO DELL’HELLAS! AZIONE MOLTO BEN COSTRUITA, SPONDA DI SANE PER IL TIRO A GIRO VINCENTE DI TURRA. 2-0, INCREDIBILE.
58′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! IL VANTAGGIO DEL VERONA SU RIGORE! CALABRESE DOPO AVER LITIGATO COL VENTO E COL POSIZIONAMENTO DEL PALLONE MANTIENE FREDDEZZA E FIRMA L’1-0.
57′ E sono due! Calcio di rigore per il Verona, ma questo non sembra proprio esserci! Inevitabile il contatto, Zufferli sbaglia.
53′ Botta di D’Orazio, palla fuori.
50′ Ammonito Bianda.
48′ Tiro fiacco di Riccardi dal limite con il mancino che non è certo il suo piede.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
45’+1 Finisce qui il primo tempo, 0-0 tra Verona e Roma.
44′ Un minuto di recupero.
40′ Tiro di Calafiori, salvato sulla linea da un difensore scaligero!
35′ Il forte vento sta disturbando le trame di gioco delle due squadre, non si vedono occasioni da gol ormai da parecchio.
29′ Botta di Riccardi da posizione defilata, palla agevolmente bloccata.
26′ Si gioca da una parte e dall’altra, senza soluzione di continuità, ma gli ospiti fanno fatica a concludere le azioni.
21′ Uscita folle di Cardinali di testa che rischia di prendere gol sul successivo pallonetto a porta vuota, salva la difesa.
13′ Ritmi che sono nettamente calati dopo i primi minuti di fuoco, ora è comunque la Roma a fare la partita.
7′ Ricordiamo che il Verona è l’unica formazione di Primavera 2 arrivata fin qui, una categoria di differenza ma fin qui non si vede.
3′ SANE’ CALCIA ALTISSIMO IL RIGORE! SFUMA LA GRANDISSIMA OCCASIONE PER I PADRONI DI CASA.
2′ Incredibile, subito un calcio di rigore per il Verona! Trasciani commette fallo, giallo per lui e penalty per l’Hellas.
1′ Si comincia!
14.55 Amici di Sportface, buon pomeriggio dall’Antistadio Guido Tavellin per questa semifinale d’andata della Tim Cup Primavera tra Verona e Roma! Fra poco si comincia, restate con noi.