La diretta testuale di Gubbio-Torres, match valido per la settima giornata del girone B di Serie C 2024/2025. Terzo posto in classifica per i sardi, con 12 punti frutto di tre vittorie e altrettanti pareggi, che la rendono l’unica formazione ancora imbattuta insieme al Pescara capolista. Più indietro in zona play-off con 9 punti ci sono gli umbri, a cui però la vittoria manca da fine agosto. L’incontro è in programma nella giornata di sabato 28 settembre alle ore 20.45, e Sportface.it seguirà l’incontro in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
GUBBIO-TORRES 1-2 (10′ Fischnaller, 50′ Corsinelli, 67′ Mercadante)
FINISCE QUI: la Torres espugna Gubbio e vola momentaneamente al primo posto in classifica!
92′ – Assalto del Gubbio
90′ – 5′ di recupero
81′ – Girandola di cambi da entrambe le parti
67′ – TORNA IN VANTAGGIO LA TORRES! Calcio di punizione preciso di Mastinu, salta più in alto di tutti Mercadante che incorna il 2-1!
55′ – Fuori Scotto e dentro Varela nei sardi
50′ – PAREGGIO DEL GUBBIO! Respinta corta di Zaccagno sul cross di Zallu, il più rapido è Corsinelli che col tap-in fa 1-1!
46′ – Si riparte!
FINE PRIMO TEMPO
44′ – Non ci sarà recupero
33′ – Gli ospiti controllano e abbassano il ritmo
16′ – Rosaia! Conclusione potente da fuori, mette in angolo Zaccagno
10′ – TORRES AVANTI! Fischnaller conduce il contropiede e dal limite dell’area fa partire un preciso mancino che batte Venturi e fa 1-0!
1′ – Fischio d’inizio: via al match!
20.40 – Buonasera amici di Sportface e benvenuti alla diretta testuale della sfida valida per la settima giornata tra Gubbio e Torres!