Dopo la sosta natalizia la Lazio di Simone Inzaghi riparte dalla trasferta di Genova contro il Genoa di Davide Ballardini nel match della quindicesima giornata di Serie A in programma domenica 3 gennaio alle ore 15. Nella giornata odierna sabato 2 gennaio alle ore 13, il tecnico biancoceleste parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
Termina la conferenza stampa di Inzaghi. A breve, Sportface.it fornirà un resoconto delle dichiarazioni del tecnico biancoceleste, in vista di Genoa-Lazio.
13.12 – “La Lazio è la mia priorità. Il presidente è una persona di parola, il rinnovo sicuramente non è un problema. Non c’è alcun tipo di problematica, nessun tipo di problema riguardo questo aspetto“.
13.11 – “Spero che si trovi continuità, spero di ricominciare a vincere costantemente. Le prestazioni della squadre ci sono sempre state, ci sono problematiche dal punto di vista dei risultati“.
13.10 – “Caicedo? Nessun problema con lui, abbiamo un rapporto fantastico. Lui aveva fatto un’ottima partita con il Napoli. A mio parere, però, Muriqi avrebbe potuto offrire di più contro il Milan. Caicedo ha ottime possibilità di giocare contro il Genoa“.
13.09 – “Abbiamo alcuni punti di ritardo sulle grandi. Sapevamo che la Champions ci avrebbe logorato, ma sono convinto che torneremo nella parte più importante della classifica. Rinnovo? C’è stato un confronto tra me e il presidente Lotito, al momento non vi è alcun problema. Naturalmente siamo rammaricati per il match di Milano. Io e il presidente troveremo un accordo per il rinnovo, senza alcun problema“.
13.07 – “Il mio sogno è quello di poter avere tutti gli uomini a disposizione, l’intero organico. Domani avremo qualche defezione, però la società sta valutando il da farsi e le condizioni dei nostri giocatori. Lulic potrà darci una mano a partire dalla fine del mese. Ci sono contatti intensivi con Tare“.
13.05 – Parte Inzaghi: “A Milano abbiamo fatto un’ottima partita. In match come questi, non si devono commettere determinati errori. Contro il Milan abbiamo commesso degli errori, che in determinate partite non ci si può permettere. Muriqi? Penso che stia facendo un percorso simile ad altri giocatori, così come Luis Alberto o Milinkovic agli inizi. Muriqi viene da un’altra nazione, bisognerà avere pazienza, ma alla lunga sarà un giocatore importante. Secondo me, è fondamentale che lui senta la fiducia dell’ambiente. Sono contento del suo apporto“.
12.55 – Buongiorno e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Simone Inzaghi.