[the_ad id=”445341″]
Fischio d’inizio alle 14:30 per Gelbison-Avellino, match della ventunesima giornata del girone C di Serie C 2022/2023. Nella ventunesima giornata si sfidano la quindicesima in classifica, vogliosa di guadagnare dei punti per uscire dalla zona play out, e la decima, che invece ha bisogno di quei punti per salire le posizioni della zona playoff. Chi vincerà allo Stadio Comunale Raffaele Guariglia? Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
Gelbison-Avellino 1-1 (16′ De Sena, 19′ Aya)
FINE SECONDO TEMPO 1-1
90′ – Quattro minuti di recupero.
76′ – Prosegue la situazione di parità : il tentativo di Sané viene bloccato senza problemi da Pane.
69′ – Incursione di Di Gaudio, che dal limite trova la risposta di D’Agostino: niente da fare nel corner successivo.
58′ – Ecco il primo vero squillo del secondo tempo: lo schema della Gelbison da punizione pesca l’inserimento di De Sena, che però non si coordina al meglio e manda sul fondo.
55′ – Trascorrono senza troppe emozioni i primi dieci minuti della ripresa: si gioca molto a centrocampo, l’unico squillo è stato portato da Trotta, che però non ha trovato compagni al centro dell’area.
15:36 – Comincia il secondo tempo.
FINE PRIMO TEMPO 1-1
45′ – Non c’è recupero, si chiude qui la prima frazione.
37′ – Uliano ci prova su punizione: palla sul fondo dopo la deviazione della barriera.
30′ – Partita che prosegue su buoni ritmi da entrambe le parti, anche se non sono arrivate altre chiare occasioni da rete.
22′ – Kanouté vicino al gol, D’Agostino è bravo a chiudergli lo specchio.
19′ – GOL AVELLINO. Risposta immediata degli ospiti, con Aya che è l’ultimo a toccare sul cross di Matera da calcio di punizione.
16′ – GOL GELBISON. Uliano arriva su un pallone che sembrava destinato ad uscire e mette in mezzo: Moretti liscia, De Sena ringrazia e insacca da pochi passi.
14′ – Prova ora a farsi vedere la Gelbison: Tito liscia l’intervento difensivo, ma l’azione della squadra di casa non porta pericoli dalle parti di Pane.
5′ – Primo pericolo della partita portato dall’Avellino: la punizione di Tito viene liberata, poi il tentativo di Matera viene messo in angolo da D’Agostino. Da corner, Moretti mette alto di testa.
14:33 – Dopo il minuto di silenzio per ricordare Gianluca Vialli, si può cominciare. Primo possesso Gelbison.
14:25 – Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta live di Gelbison-Avellino, al via tra pochi minuti.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]