Live Calcio

LIVE – Foggia-Taranto 2-0, Serie C 2024/2025 (DIRETTA)

Eziolino Capuano
Eziolino Capuano - Foto LiveMedia/Andrea D'Amico

Alle 20:30 di oggi, venerdì 4 ottobre Foggia e Taranto scenderanno in campo in occasione dell’ottava giornata del girone C di Serie C 2024/2025. Le due squadre sono pronte a contendersi i tre punti in un derby attesissimo, ma che si presenta in un momento estremamente difficile per i due club che occupano le ultime due posizioni della classifica. Tre punti per il Taranto, due in meno del Foggia. Chi perde, è in crisi. Chi vince, dà lo scossone ad una classifica complicata e potrà vedere la luce. Un pareggio non sistemerà le cose. Occhi puntati ovviamente su Ezio Capuano, grande ex della partita, reduce da un addio al Taranto seguito dalla firma con il Foggia. Appuntamento alle 20:30. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio. Chi avrà la meglio? Scopriamolo insieme.

SEGUI LA DIRETTA

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH OPPURE CLICCARE SU F5

Foggia-Taranto 2-0 (52′ Emmausso, 58′ Salines)


FINE SECONDO TEMPO 2-0

90′ – Cinque minuti di recupero.

79′ – Speranza ha spazio per il tiro, ma il pallone è alto sulla traversa.

77′ – Gioco fermo per qualche istante per un duro scontro tra De Lucia e Salines, fortunatamente senza conseguenze per i due.

70′ – Foggia che continua a tenere il pallino del gioco, mentre il Taranto non riesce a reagire.

58′ – GOL FOGGIA. Subito raddoppio della formazione di casa, con Salines che si inserisce perfettamente su calcio d’angolo e batte Del Favero di testa.

52′ – GOL FOGGIA. Emmausso controlla benissimo, entra in area dalla sinistra e batte sul secondo palo Del Favero.

21:33 – Si riparte.

FINE PRIMO TEMPO 0-0

41′ – Lampo di Murano, che controlla in qualche modo e da fuori area sfodera un tiro di mezzo esterno diretto all’incrocio e ben parato da Del Favero.

25′ – Nuovo tentativo di Orlando, ma Del Favero non ha problemi a bloccare. Fase della partita abbastanza bloccata, le squadre faticano a rendersi pericolose.

17′ – Manovra bene il Foggia, con Salines che arriva al cross basso: Murano viene anticipato dall’intervento provvidenziale di Marong, poi Tascone dal limite calcia alle stelle.

9′ – Rischia il Foggia, che perde palla in fase di impostazione: Guarracino riceve palla in area ma viene chiuso in angolo.

7′ – Arriva anche il primo tiro verso la porta: Orlando si libera ma il suo destro termina alto.

4′ – Il Foggia prova a spingere dalla sinistra, ma Vezzoni sbaglia la misura del cross.

20:31 – Si comincia.

20:20 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta di Foggia-Taranto, che prenderà il via tra pochi minuti.

SportFace