La diretta testuale di Fiorentina-Montpellier, amichevole precampionato estiva in vista del prossimo campionato di Serie A. Reduci da due pareggi e una sconfitta rimediati nella tournée inglese, i Viola di Palladino vogliono cambiare rotta e tornare ad ottenere una vittoria che farebbe bene al morale. In attesa di ulteriori movimenti sul mercato, sarà inoltre una buona occasione per vedere all’opera i nuovi. L’incontro andrà in scena alle ore 19.00 di domenica 4 agosto. Sportface.it seguirà l’evento in diretta con un live testuale e fornirà approfondimenti sulla sfida.
PER AGGIORNARE FAI REFRESH O CLICCA F5
FIORENTINA-MONTPELLIER 2-1 (42′ Ikoné, 64′ Tamari, 72′ Bianco)
FINE SECONDO TEMPO 2-1
90′ – Quattro minuti di recupero.
88′ – Brekalo in area trova spazio per il tiro, murato dalla difesa francese.
79′ – Cross di Mandragora per Kean, colpo di testa centrale e risposta di Lecomte.
72′ – GOL FIORENTINA. Nuovo vantaggio Viola con la progressione di Bianco e il tiro dalla distanza, che trova il fondo della rete dopo la deviazione di un difensore che ha spiazzato Lecomte.
64′ – GOL MONTPELLIER. Rete strepitosa di Tamari, che al volo da fuori area colpisce alla perfezione e batte Terracciano: gol che arriva direttamente da calcio d’angolo, battuto da Savanier.
51′ – Cross morbido di Biraghi, Kean schiaccia di testa ma centra in pieno l’incrocio dei pali.
46′ – Pochi secondi e subito occasione per la Fiorentina: Kean ci prova in caduta da posizione defilata, Lecomte chiude in angolo.
FINE PRIMO TEMPO 1-0
46′ – Discesa di Sottil che viene ancora una volta fermato da Lecomte: sulla ribattuta, Kean per due volte non riesce a coordinarsi per il tap-in.
45′ – Un minuto di recupero.
42′ – GOL FIORENTINA. Arriva il meritato vantaggio Viola: azione confusa da calcio d’angolo, Ranieri prova di destro un tiro che viene corretto di tacco da Ikoné.
36′ – Ancora una doppia occasione per la Fiorentina: prima Ikoné porta palla e serve in area Kean, chiuso alla perfezione da Lecomte. L’azione prosegue, e il portiere francese in qualche modo se la cava anche sul tentativo a giro di Sottil.
26′ – Mandragora dalla distanza, Lecomte blocca in due tempi.
22′ – Doppia chance Fiorentina in pochi secondi: prima Ikoné poi Sottil, Lecomte risponde presente.
19′ – Ancora Savanier su punizione, ancora palla sul fondo con Terracciano che segue la traiettoria.
15′ – Un rimpallo favorisce l’inserimento di Parisi, che viene chiuso da Lecomte nell’uno contro uno.
9′ – Savanier ci prova su punizione da trenta metri, palla alta.
8′ – Azione in superiorità sprecata dalla Fiorentina: Kean porta palla ma non ha sbocchi per servire Ikoné, poi Barak perde palla e, nel ripiegare, spende un fallo da giallo.
5′ – Grande riflesso di Terracciano sul tentativo ravvicinato di Issoufou sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Prima occasione della partita.
1′ – Si comincia, primo possesso per i padroni di casa.
18:50 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti al live di Fiorentina-Montpellier, al via tra pochi minuti.