[the_ad id=”445341″]
La diretta live della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Fiorentina-Juventus, match valido per l’undicesima giornata di Serie A 2023/2024. Il tecnico bianconero parlerà in mattinata e risponderà alle domande dei cronisti a poche ore da un impegno delicatissimo come quello sul campo dei viola al Franchi. Appuntamento fissato alle ore 11.30 di sabato 4 novembre.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH
11:46 – “Ipotesi rinvio? Saranno gli organi di competenza a decidere. Noi ci alleniamo e partiamo per Firenze, l’importante è che la partita si svolga in situazione di normalità ”
11:44 – “De Sciglio tra un mese potrà iniziare ad allenarsi con la squadra. Alex Sandro e Danilo? Il primo ha più probabilità di rientrare prima. Danilo ha fatto un controllo sulla piccola lesione, è profonda e inganna: non crea dolore, ma crea molto danno se non recuperi nei tempi. Rientrerà dopo la sosta, speriamo di riaverlo con l’Inter”
11:43 – “Per avere una buona difesa, tutti i giocatori devono mettersi a disposizione della squadra, a partire dagli attaccanti. Se non lavoriamo di squadra, difficilmente potremo fare una buona difesa. Le due cose sono collegate: con un buon attacco, si fa una buona difesa e viceversa”
11:39 – “Chiesa e Vlahovic al ritorno al Franchi? Non devo dare consigli, l’importante è che si mettano a disposizione della squadra. Abbiamo bisogno dei cinque attaccanti a disposizione. Devono fare buone prestazioni, bisogna lavorare forte e duramente, restando compatti e lavorando sui nostri limiti. Siamo sulla buona strada per diventare una squadra granitica. L’obiettivo finale è giocare la Champions”
11:39 – “Chiesa sta meglio, in 20 giorni si è allenato poco ma ora sta bene. Domenica ha creato situazioni importanti quando è entrato, nel reparto d’attacco abbiamo cinque giocatori che possono darci tanto in termini di gol”
11:38 – “La Fiorentina è una delle squadre più attrezzate del campionato, ha una buona rosa con giocatori tecnici e fisici. Credo che sia un’antagonista per i primi quattro posti, ha allestito un’ottima squadra. Nico Gonzalez è un giocatore importante, Bonaventura sta facendo cose straordinarie, Arthur si è ripreso bene dall’infortunio e sta facendo bene. Sarà una partita difficile”
11:36 – “Cambiaso potrebbe anche giocare a destra. Tra lui, Kostic e Iling sono tutti in buona condizione. Magari ci sarà bisogno che uno, Cambiaso o Iling, possa fare il centrocampista”
11:35 – “Kean? Si trova in un buon momento, è cresciuto fisicamente e mentalmente. Sono contento che sia stato riconvocato in nazionale, non si deve fermare. Davanti stanno tutti bene”
11:34 – “Fiorentina-Juventus è sempre una bella partita, anche per lo sfottò tra le due società e le due tifoserie. Per uscire da Firenze con un risultato positivo bisogna fare una bella partita sotto tutti i punti di vista”
11:32 – Inizia la conferenza stampa di Massimiliano Allegri: “Voglio esprimere la mia vicinanza ai familiari delle vittime dell’alluvione in Toscana e la vicinanza alle persone che hanno subìto danni e disagi in questo momento. Credo sia molto più importante della partita. Sono cose successe più volte”
11:24 – A breve la conferenza stampa di Max Allegri
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]