[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Fiorentina-Juventus, match della quinta giornata di Serie A 2022/2023, in programma alle 15:00 di sabato 3 settembre nella cornice del Franchi di Firenze. Potrete seguire la conferenza stampa su Sky Sport, oltre che su Juventus TV. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale. L’allenatore bianconero parlerà alle 14:00.
AGGIORNARE IL LIVE FAREÂ REFRESHÂ O CLICCARE F5.
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA
14.11 – “Rimpianti per Dybala? Quando si prende una scelta non si deve avere nessun rimpianto. La Roma in testa alla classifica non mi stupisce. Noi abbiamo buttato quattro punti, ma abbiamo davanti tante partite”
14.10 – “Tempi di recupero per Szczesny? Non li sappiamo, valutiamo giorno per giorno. Vlahovic può riposare domani? Ci penserò, mi ha dato una buona idea (ride ndr). Abbiamo tante partite”
14.09 – “All’inizio della stagione avevamo un obiettivo: mantenere i giovani non per far numero, ma per giocare. E lo abbiamo visto con Miretti. Abbiamo Fagioli, Soulè, Gatti, Kean…Sono contento di come ha lavorato la società ”
14.07 – “Di Maria non è in condizione ottimale ma è in condizione di poter giocare 45-60 minuti. Ora sta meglio. Domani non c’è Rabiot perché ha un ematoma e non sarà a disposizione”
14.06 – “Domani ci sarà qualche cambio, Bonucci si è allenato per la prima volta con la squadra: valuterò se farlo giocare domani o a Parigi”
14.05 – “Zakaria? C’è stata questa possibilità , il ragazzo si è sentito un po’ chiuso ed ha accettato il trasferimento al Chelsea. Faccio l’in bocca al lupo a lui e ad Arthur, noi abbiamo completato la rosa nel migliore dei modi”
14.04 – “Milan e Inter favorite per lo scudetto? Momentaneamente ci mancano Pogba e Chiesa. Pensiamo a giocare, poi a fine stagione daremo giudizi su quello che è successo. In Italia si parla per il sentito dire, ma bisogna fare le cose…”
14.03 – “Voto al mercato difficile da dare, ma la società ha operato molto bene sia in entrata che in uscita”
14.03 – “Paredes dall’inizio? La formazione la devo ancora decidere, poi magari la sapete prima voi di me… Leo è venuto con grande entusiasmo, è un giocatore importante che aumenta la qualità dei nostri centrocampisti”
14.02 – “La partita di domani non è la più importante o la più difficile, è sempre Fiorentina-Juventus. A Firenze sono partite difficili da giocare, pensiamo ad una partita alla volta. Per noi è importante fare risultato”
14.00 – Ecco Allegri
13.58 – Una partita che non è mai banale e uguale alle altre. Tra i tanti temi della conferenza anche il mercato che da ieri è finito con le ultime operazioni in uscita: Arthur al Liverpool e Zakaria al Chelsea, entrambi in prestito
13.55 – Buon pomeriggio e benvenuti alla conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Fiorentina-Juventus, match valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A 2022/2023
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]