Live Calcio

LIVE – Fiorentina-Ferencvaros, Italiano in conferenza stampa (DIRETTA)

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano, Fiorentina - Foto LiveMedia/Fabrizio Carabelli

Alle 14:00 l’allenatore viola Vincenzo Italiano parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match della prima giornata di Conference League, Fiorentina-Ferencvaros. C’è voglia di ottenere la prima vittoria nella fase a gironi per Bonaventura e compagni. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento al Media Center del Viola Park.

DOVE VEDERE LA CONFERENZA

PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5


14:37 – “Continuiamo come fatto in precedenza. Domani gioca Christensen. Sta crescendo, sta migliorando e sta continuando nel suo percorso di lavoro. Domani sarà lui a difendere la nostra porta”

14:33 – “Biraghi? Ha una caviglia ancora un po’ dolorante e gonfia. Vedremo domani se sarà della partita. Mi auguro di sì perché c’è bisogno di ruotare un po’ di uomini, rifiatare, perché domenica giochiamo di nuovo. C’è bisogno di tutti e di Biraghi in particolar modo perché è un giocatore importante”.

14:26 – “Andiamo a battagliare per questo trofeo, ma ci penseremo più avanti. Sono tanti gli impegni”

14:18 – “Ho chiesto ai ragazzi di approcciare bene. Vogliamo affrontare la partita con la massima attenzione, a prescindere da chi andrà in campo. Voglio una Fiorentina che sa quel che deve fare”

14:14 – “Non credo che il loro giorno in più di riposo possa incidere. Chi è impegnato a giocare così tanto, credo riesca a trovare il modo per mettere i calciatori che possono fare prestazione. Ventiquattro ore non sono tante. Non dobbiamo trovare alibi o scuse, si può rimediare ed essere all’altezza della situazione anche con un giorno in meno di riposo. Stankovic? Un piacere affrontarlo da calciatore, sia quando giocava alla Lazio che all’Inter. Un piacere essersi ritrovati in panchina, è una grande persona e lo stimo tantissimo”

14:00 – Benvenuti! Inizia la conferenza stampa di Vincenzo Italiano: “Rispettiamo l’avversario. Stankovic è un allenatore importante, conosciamo i pericoli ma sono tre punti importanti e dobbiamo cercare di ottenerli”

SportFace