[the_ad id=”445341″]
Alle 14:00 di oggi, mercoledì 25 ottobre, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano terrà la conferenza stampa della vigilia di Fiorentina-Cukaricki, match della terza giornata della fase a gironi di Conference League 2023/2024. La squadra viola ha bisogno dei tre punti nel suo percorso verso il primo posto del gruppo. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH
14:30 – Finisce la conferenza di Italiano.
14:25 – Italiano: “Ikoné deve migliorare in fase di finalizzazione e deve avere più voglia di fare gol. Non gli piace giocare a sinistra, preferisce convergere al centro da destra. Sa che può essere utile anche a sinistra. Ha caratteristiche uniche nella nostra squadra. Maxime Lopez è un ragazzo molto intelligente, sta iniziando a entrare nelle dinamiche di squadra. Non ha avuto molto minutaggio, ma avrà le sue occasione e domani sarà titolare a centrocampo”.
14:20 – Italiano: “In questo momento siamo dentro a tutte e tre le competizioni e ci teniamo a onorarle entrambe. Il sogno è quello di vincere un trofeo. In campionato vogliamo fare bene e l’obiettivo sarebbe migliorare i risultati degli ultimi anni. Non ci precludiamo nessun traguardo”.
14:18 – Terracciano: “Penso solo al lavoro quotidiano e giocare partita dopo partita senza perdere tempo alle voci di mercato”.
14:10 – Italiano: “Domani saranno fuori Bonaventura e Biraghi, Ikonè ieri si è allenato e speriamo torni in condizione. Per il resto saranno tutti a disposizione. Beltran è un attaccante che sa giocare molto bene nella zona centrale. Non ha le caratteristiche per giocare esterno. Le nostre prime punte inizieranno a segnare di più. Kayode sta facendo gli straordinari e non può giocarle tutte. Faremo giocare delle partite a Pierozzi, che è un giovane molto promettente”.
14:07 – Italiano: “Sono convinto che saremo molto più convinti e cinici in fase realizzativa. I ragazzi devono essere più cattivi negli ultimi 10 metri. Serve una crescita caratteriale e mentale. Nel secondo tempo con l’Empoli abbiamo fatto troppi errori individuali e se non chiudiamo le partita poi le andiamo a perdere”.
14:06 – Terracciano: “Dobbiamo cancellare il ko di Empoli, quello che ci siamo detti resta dentro lo spogliatoi. L’attenzione è verso la partita di domani. Dopo una sconfitta è giusto che ci siano malumori. Non ci esaltiamo nei momenti positivi e non ci buttiamo giù in quelli negativi”.
14:03 – “Stiamo bene, dobbiamo pensare al campo e ai ragazzi. Si vince tutti insieme e si perde tutti insieme.Il Cukaricki è una squadra giovane e interessante, non escono mai dalla partita. Dobbiamo fare punti pesanti.
14:03 – Ecco Italiano.
14:00 – Buon pomeriggio amici di Sportface, a breve inizierà la conferenza di Italiano.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]