[the_ad id=”445341″]
Alle 18:30 di mercoledì 12 aprile, Josè Mourinho terrà la conferenza stampa alla vigilia di Feyenoord-Roma, match di andata dei quarti di finale di Europa League 2022/2023. L’allenatore portoghese è pronto a presentare questa sfida del De Kuip insieme ad un calciatore della sua rosa. Sportface.it vi terrà compagni con una diretta testuale.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
19.12 Grazie per averci seguito, buon proseguimento.
19.10 “Io sono molto contento alla Roma e penso ad allenarmi e migliorare, decideremo col club il meglio per il mio futuro. Ora abbiamo però da finire al meglio la stagione. Sono concentrato sulle due competizioni”.
19.08 “Da Mourinho ho imparato una mentalità che credo non sia da tutti. E’ un allenatore che trasmette una voglia che ti aiuta molto a livello psicologico”.
19.07 Parla Bove: “Io cane malato secondo Mourinho? Mi sono messo a ridere come ognuno di noi. E’ stato molto simpatico”.
19.06 Si chiude qui la conferenza di Mourinho.
19.05 “Io non sono capace di pensare al Feyenoord di Tirana. La Roma è una squadra umile con un allenatore umile, che cerca di studiare l’avversario il più possibile e cerca di preparare tutto. Abbiamo analizzato tanto il Feyenoord, è un’ottima squadra. Non è una squadra dove si possono trovare delle debolezze, è una squadra forte. Abbiamo eliminato Salisburgo e Real Sociedad, due squadre di qualità, però anche questa è forte. Fra poco vincono l’Eredivisie, ha anche una motivazione extra”.
19.03 “Belotti e Abraham stanno benissimo. Entrambi papà, Tammy per la prima volta e Belotti per la seconda, una gran felicità”.
19.01 “Io gioco con la squadra che penso stia meglio. Tutti sono pronti per giocare e fare cambi automatici non è il nostro modo di gestire le cose”.
18.59 “Rinnovo Smalling? Sarebbe ottimo per Smalling e per la Roma. Per Smalling perché è felice, per la Roma è ottimo perché ha avuto un rendimento fantastico negli ultimi due anni. E’ un matrimonio perfetto”.
18.57 “Il Feyenoord in campionato è sicuramente la squadra più forte. I numeri sono chiari, saranno di sicuro i campioni di Olanda. non siamo la squadra più forte d’Italia. Non siamo la squadra più forte nell’Europa League. La possiamo vincere ma non siamo la squadra più forte. Ma io sono io, Smalling è Smalling”.
19.02 “Pellegrini è il capitano. E’ un giocatore importante, è andato in panchina perché in funzione del lavoro che ha fatto e non ha fatto era più importante giocare avere El Shaarawy e Solbakken insieme. Se l’anno scorso ha fatto più gol è stato più decisivo. Magari il meglio deve arrivare”.
18.57 Inizia finalmente la conferenza.
18.55 Stiamo raggiungendo la mezzora di ritardo rispetto all’orario previsto.
18.40 Qualche minuto di ritardo per il via della conferenza.
18.30 Amici di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di José Mourinho alla vigilia di Feyenoord-Roma. Parlerà anche Edoardo Bove.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]