La diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri in vista di Feyenoord-Lazio, match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League 2022/2023. I biancocelesti tornano in campo dopo la vittoria casalinga contro il Midtjylland. Il tecnico risponderà alle domande dei giornalisti oggi alle ore 18.45. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA IN TV
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
Termina la conferenza stampa!
19.32 – “E’ una vergogna che l’Uefa permetta al Feyenoord di rimandare la gara di campionato per concentrarsi sull’Europa. Ci sentiamo presi per il culo”.
19.31 – “Romero titolare? Domattina tireremo le somme. Vediamo come stanno i ragazzi che hanno giocato di più”.
19.29 – “Milinkovic l’ho visto inca**ato, ma è normale dopo un’ammonizione del genere. È il primo giocatore in 50 anni di calcio ad avere la palla ed essere ammonito”.
19.28 – “Domani nessun calcolo. Lo stadio sarà una bolgia e non potremo puntare allo 0-0”.
19.27 – “Luis Alberto non ha una grande condizione fisica. Domenica però è stato bravo a servire Zaccagni”.
19.26 – “Una gara come quella di domenica non si può perdere. Eravamo in totale controllo, poi ognuno ha reagito a modo proprio dopo il gol subito. nei primi giorni ero arrabbiato, poi mi sono concentrato sul Feyenoord”.
19.25 – “All’Europa League ci teniamo. Il nostro girone è simile a quello del Tottenham di ieri, perciò vogliamo superare il turno senza fare calcoli. Vogliamo vincere il gruppo, poi a fine gara faremo i calcoli”.
19.23 – “Marcos Antonio? Tutti i giovani che arrivano in Italia ed hanno un’altra cultura faticano ad inserirsi. Le difficoltà sono normali”.
19.21 – “Derby contro la Roma? Penso solo alla gara di domani. Già domenica abbiamo fatto una ca**ata, dovremo aggredire la gara per non subirla.
19.20 – Inizia la conferenza stampa!
Aggiornamento: la conferenza dovrebbe iniziare con una mezz’ora di ritardo.
18.45 – Amici di Sportface, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Sarri!