[the_ad id=”445341″]
Alle 18:30 di martedì 24 ottobre Maurizio Sarri terrà la conferenza stampa alla vigilia di Feyenoord-Lazio, partita valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra biancoceleste punta a rimanere imbattuta dopo i quattro punti acciuffati nel recupero tra Atletico Madrid e Celtic. Nella scorsa stagione Rotterdam fu fatale per i biancocelesti, ma Sarri punta a trovare continuità dopo la bella vittoria di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH OPPURE CLICCARE SU F5
20:01 – “Guendouzi? Tanti hanno la faccia giusta per giocarla, vedremo domani chi scegliere. Adesso si può scegliere con serenità, le ultime due partite le abbiamo vinte con i cambi. In questo momento abbiamo tanti calciatori affidabili. Questo non vuol dire garanzie su prestazioni e risultato, io li vedo tutti i giorni e si può scegliere in modo abbastanza sereno”.
19:57 – Su Ciro Immobile: “Non so cosa ha detto nelle interviste. Non è mia consuetudine leggere quel che dicono i giocatori. Striscione offensivo ritirato? Meglio le offese che il piscio tirato come l’anno scorso”
19:50 – Inizia la conferenza stampa di Sarri: “Ultimamente la Lazio ha fatto buone partite, non solo a Reggio Emilia. Il Feyenoord ha qualcosa in più dell’anno scorso. Trasferta vietata? Perché si pagano le forze dell’ordine se poi si prendono queste decisioni. Che sia colpa dei tifosi avversari o dei nostri, non mi interessa, ma le pene collettive che senso hanno? Prendi il tifoso e gli dai cinque anni di daspo. Non ha senso vietare una trasferta ad una famiglia”
18:30 – La conferenza stampa di Sarri è in ritardo. La squadra è ancora in volo verso Rotterdam
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]