Live Calcio

LIVE – Ferencvaros-Juventus, Pirlo in conferenza stampa (DIRETTA)

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo - Foto Antonio Fraioli

La diretta live della conferenza stampa di Andrea Pirlo alla vigilia di Ferencvaros-Juventus, match della terza giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021. La Vecchia Signora si appresta a sfidare la formazione ungherese e potrà contare sull’aiuto di un ritrovato Cristiano Ronaldo. Tutto pronto quindi per la conferenza del tecnico alla vigilia del match: appuntamento alle ore 18.30 di martedì 3 novembre.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

Ferencvaros-Juventus, Pirlo: “Sconfitta con il Barcellona potrebbe averci fatto bene”

18.44 – Si chiude qui la conferenza stampa di Pirlo e Cuadrado!

18.41 – Sulla presenza dei tifosi ungheresi sugli spalti: “Il fatto che non si giochi a porte chiuse potrebbe essere un fattore positivo anche per noi, perchè potrebbe aiutarci a mantenere alta la concentrazione.”

18.38 – Sugli avversari di domani sera: “Il Ferencvaros è una squadra di ottima qualità, l’abbiamo studiata. Hanno fatto due buone partite finora nel girone, hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato. Hanno un buon impianto di gioco e giocatori molto buoni, soprattutto in attacco.”

18.36 – Sulle scelte di formazione: “Non cambierà la nostra idea di calcio, indipendentemente dal fatto che possa cambiare qualche giocatore rispetto a Cesena”

18.35 – Ecco le prime parole di Pirlo: “Il match giocato contro il Barcellona ci ha fatto capire che dobbiamo migliorare, incontrare così presto una squadra di altissimo livello potrebbe averci fatto bene. Siamo qui per giocare bene, fare una bella partita e vincere.”

18.33 – Sempre il colombiano: “Piano piano riusciremo ad esprimere il gioco che chiede il mister, contro lo Spezia siamo stati corti e compatti. Domani sera servirà la stessa determinazione e anche qualità nella gestione della palla.

18.31 – Cuadrado: “Veniamo qua per dimostrare il nostro valore, la sconfitta con il Barcellona è stata come uno schiaffo. La vittoria in campionato con lo Spezia ci ha dato fiducia, c’è voglia di fare un bel risultato in un’atmosfera molto bella.”

18.30 – Inizia la conferenza stampa! Con Pirlo c’è Juan Cuadrado

18.25 – Buonasera ai lettori di Sportface, pochissimi minuti alla conferenza stampa di Andrea Pirlo alla vigilia di Ferencvaros-Juventus!

SportFace