Tutto pronto per la ventiseiesima giornata del girone B di Serie C e in campo scenderanno anche Entella e Fermana. Padroni di casa che continuano la loro marcia nelle posizioni alte della classifica, e sono reduci da 5 vittorie ed un pareggio nelle ultime 6 gare. Va invece peggio agli ospiti, che invece sono più giù, al dodicesimo posto, ma sono comunque in un buon periodo di forma, con 4 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 7. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme dal 1′ di gioco in programma alle 14:30 di sabato 4 febbraio.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
Entella-Fermana 2-0 (76′ 96’Morosini)
16.25- Grazie a tutti gli amici di Sportface.it per aver seguito questa diretta testuale!
FINE PARTITA
96′- GOL DI MOROSONI! Il calciatore dell’Entella riparte in contropiede, poi salta il portiere e mette in rete.
90′- Cinque minuti di recupero!
76′- GOL ENTELLA! Rete di Morosini! Colpo di testa vincente del calciatore della squadra ligure su cross di Parodi da destra.
71′- Palo della Fermana con Maggio! Il calciatore ospite dribbla un avversario dal limite dell’area e dal centro scaglia un tiro a giro, che però sbatte sul palo.
65′- Fase del match con poche occasioni da gol, tanti contrasti e ammonizioni.
51′- Colpo di testa di Mercai su cross dalla destra, pallone però a lato non di molto.
49′- Tiro dalla distanza di Mercai, pallone abbondantemente alto sopra la traversa.
45′- Si riparte!
FINE PRIMO TEMPO
45′- Un minuto di recupero.
39′- Altra occasione clamorosa per l’Entella. Cross rasoterra da sinistra, ma Zamparo da pochi passi non riesce a mettere in rete.
35′- Mercai spinge sulla sinistra, cross al centro per Meazzi, che però di testa manda alta la sfera.
29′- Occasione per Meazzi! Il calciatore dell’Entella tira in area piccola, ma trova l’opposizione di un grande Borghetto che respinge il tiro.
27′- Occasione Entella! Cross dalla sinistra, velo di Mercai e pallone a Zamparo. Quest’ultimo in area piccola va al tiro in girata, ma spedisce la sfera sopra la traversa.
25′- Maggio prova un’iniziativa sulla fascia sinistra, il cross del calciatore dell’Entella viene però ribattuto in calcio d’angolo.
15′- Tiro dalla distanza di Maggio, pallone però centrale bloccato da Borra senza problemi.
1o’- Poche emozioni sul terreno di gioco, poche azioni fluide e tanta lotta a centrocampo.
2′- Fischnaller prova a liberarsi in area di rigore per la Fermana, ma il calciatore ospite è fermato da un ottimo recupero di un difensore avversario.
1′- Si comincia!
14.25- Amici e amiche di Sportface.it benvenuti alla diretta testuale di Virtus Entella-Fermana, match valido per la ventiseiesima giornata del girone B di Serie C. Ancora pochi istanti all’inizio del match!