La diretta live della conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Dinamo Zagabria-Milan, match valido per la quinta giornata della Champions League 2022/2023. I rossoneri tornano in campo dopo la sconfitta subita a San Siro contro il Chelsea. Il tecnico risponderà alle domande dei giornalisti a partire dalle ore 18.20. Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA IN TV E STREAMING
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
18:33 – Finisce qui la conferenza stampa.
(Rebic) “In Croazia è difficile per un giocatore raggiungere il massimo, così i talenti vanno all’estero e poi tornano in Nazionale, che per questo motivo ha un alto numero di giocatori talentuosi”.
“All’andata abbiamo capito che la Dinamo sa chiudersi bene e ripartire con due attaccanti di qualità. È una squadra completa e forte, hanno individualità importanti perché vanno bene in campionato e in Champions”.
“Tutte le partite hanno un peso importante, per noi e per come lavoriamo. Ogni partita la affrontiamo come fosse l’ultima. Ci siamo preparati molto dal punto di vista tecnico-tattico, non ho bisogno di motivare tanto i miei giocatori perché sanno dell’importanza della partita”.
“Dobbiamo giocare con continuità, dobbiamo stare in partita con lucidità, perché a volte perdiamo ancora le distanze in campo, una cosa che ci fa perdere energie”.
“Ci arriviamo bene, siamo abituati a questo calendario fitto. Li abbiamo studiati bene durante la scorsa settimana”.
“Espulsione Tomori? Non ci serve rabbia ma determinazione e lucidità. La Dinamo non perde in casa da dicembre 2021, dobbiamo essere concentrati e convinti della nostre capacità e potenzialità”.
“Se vogliamo avere chance di passare dobbiamo fare un risultato positivo. Vale per noi come per loro”.
18:26 – Comincia la conferenza stampa.
18:05 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Pioli, che comincerà tra pochi minuti.