[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Crotone-Vicenza, match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2021/2022. La stagione ha già preso il via ma adesso, dopo la sosta per le Nazionali, è tempo di iniziare a fare sul serio e di lanciare la corsa alla promozione. Calcio d’inizio alle ore 18:00 di venerdì 26 novembre, chi avrà la meglio?
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
[the_ad id=”668943″]
Crotone-Vicenza 0-1 (67′ Giacomelli)
_________________________________________________________________________
FINE SECONDO TEMPO
90′ – Meggiorini ruba palla ma al momento del tiro di fatto liscia il pallone. Cinque minuti di recupero.
87′ – Fase in cui il Crotone, come è ovvio che sia, sta cercando in tutti i modi di rendersi pericoloso e trovare il pareggio, fin qui però senza esito.
81′ – Gran tiro di Giacomelli sul calcio di punizione dai 25 metri: palla alta non di molto. Intanto, Brocchi effettua altri due cambi: Sandon e Taugourdeau al posto di Calderoni e Ranocchia. Cambio anche nel Crotone: Borello prende il posto di Oddei.
80′ – Ammonito Benali, che ha atterrato illegalmente Diaw.
72′ – Doppio cambio nel Crotone: Molina e Giannotti rilevano Nedelcearu e Sala. Nel Vicenza, Pontisso entra al posto di Di Pardo.
69′ – Il gol ha dato fiducia ai veneti: ci prova Ranocchia dalla distanza su un pallone vagante, Festa controlla la traiettoria e richiama i suoi ad una maggiore attenzione.
67′ – GOL VICENZA. E questa volta è tutto buono: percussione di Diaw dalla destra, palla in mezzo e proprio Giacomelli insacca quello che di fatto era un rigore in movimento.
65′ – Subito pericoloso il tandem Meggiorini-Giacomelli! L’ex attaccante di Chievo e Novara apre senza guardare sulla sinistra, dove Giacomelli punta l’avversario, si accentra e realizza un gran gol all’incrocio. Il guardalinee sventola la bandierina e il var gli dà ragione: è fuorigioco e si rimane sullo 0-0.
63′ – Doppio cambio nel Vicenza: fuori Dalmonte e Proia, dentro Giacomelli e Meggiorini.
57′ – Ancora protagonista Dalmonte, che si accentra, finta il tiro e serve Calderoni nell’inserimento: tiro di prima intenzione per il difensore del Vicenza, Festa respinge con i pugni e Diaw non trova una difficile coordinazione per il tap-in.
57′ – Secondo cambio nel Crotone: Zanellato entra al posto di Donsah.
55′ – Buona occasione per Dalmonte, ma la giocata dell’attaccante è troppo scolastica e lenta.
53′ – Diaw di prepotenza si trova lo spazio per il tiro, ma colpisce troppo sotto e manda alle stelle.
52′ – Il Vicenza sbaglia in impostazione, il Crotone arriva al tiro con Mulattieri, ma la palla esce altissima.
48′ – Subito pericoloso Maric, che addomestica bene con il petto il pallone e trova un buon tiro, deviato in angolo da un difensore.
46′ – Comincia la ripresa. Maric per Kargbo nel Crotone.
FINE PRIMO TEMPO
45′ – Termina senza recupero il primo tempo.
44′ – Occasionissima per il Vicenza: Ranocchia mette in mezzo un gran cross su calcio di punizione, ma Padella calcola male il rimbalzo della sfera e manda clamorosamente sul fondo da pochi passi.
41′ – Secondo cartellino giallo del match, ancora per simulazione, questa volta di Oddei.
37′ – Ripartenza travolgente del Vicenza con Diaw, che poi rientra e serve l’accorrente Zonta: il tiro del centrocampista è ben indirizzato, ma viene deviato sul fondo da Canestrelli. Sugli sviluppi del corner, Brosco anticipa tutti ma non trova lo specchio di pochissimo.
31′ – Ranocchia si incunea in area dopo aver raccolto una palla vagante fuori area: il centrocampista del Vicenza termina a terra per un presunto contatto con Estevez, ma Giua ammonisce il numero 11 dei veneti.
21′ – Tentativo che sembra innocuo di Estevez, ma il pallone colpisce una zolla e assume una traiettoria insidiosa: Grandi mette in angolo.
19′ – Squillo dei veneti, che arrivano al tiro con Diaw: nonostante la leggera deviazione, è attento Festa nel bloccare a terra il pallone.
12′ – Il Crotone muove bene la palla dal fronte destro al fronte sinistro d’attacco, ma l’azione poi sfuma. Ritmi non elevati, ma la formazione calabra è decisamente più propositiva in questa fase iniziale.
5′ – Buon avvio del Crotone, che si è ora reso pericoloso con Oddei, il cui tiro è stato deviato in angolo da Calderoni. Sugli sviluppi del corner la tocca Canestrelli, ma non ha problemi Grandi ha bloccare.
1′ – Fischio d’inizio, si comincia.
17:50 – Gentili lettori, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Crotone-Vicenza, che prenderà il via tra pochi minuti.
[the_ad id=”676180″]