Live Calcio

LIVE – Cremonese-Lecce 3-0, Serie B 2021/2022 (DIRETTA)

Serie B 2018-2019 Logo

La diretta live di Cremonese-Lecce, match valevole per la prima giornata del campionato di Serie B 2021/2022. Dopo la lunga pausa estiva è tempo di tornare in campo per vivere una nuova grande stagione di calcio che regalerà incredibili emozioni a tutti i tifosi. Calcio d’inizio alle ore 20:30 di domenica 22 agosto, chi avrà la meglio?

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE IL MATCH

AGGIORNA LA DIRETTA

Cremonese-Lecce 3-0 (51′ Valzania, 60′ Buonaiuto, 65′ Valeri)
_________________________________________________________________________

FINE SECONDO TEMPO

92′ – Helgason tira di prima su suggerimento di Calabresi, Okoli respinge.

90′ – Quattro minuti di recupero.

89′ – Calabresi trova il tiro dal limite, ma ne esce un tentativo debole che non può impensierire Carnesecchi.

84′ – Ancora doppi cambi per entrambe le formazioni: nella Cremonese, fuori Valeri e Ciofani e dentro Crescenzi e Deli; nel Lecce, fuori Gendrey e Olivieri, al loro posto Calabresi e Helgason.

83′ – Ammonito Ravanelli per fallo su Coda.

80′ – Ci ha provato Coda con un’incursione tutta di rabbia, ma l’attaccante è stato fermato dalla difesa dei padroni di casa.

74′ – Doppio cambio Cremonese: dentro Bartolomei e Vido, fuori Valzania e Buonaiuto. Nel Lecce, Majer e Strefezza lasciano il posto a Listkowski e Björkengren.

72′ – Gioco fermo per il cooling break.

66′ – Strizzolo al posto di Zanimacchia nella Cremonese.

65′ – GOL CREMONESE. Altra ripartenza letale dei padroni di casa, con Valeri che insacca sul secondo palo dopo l’ottimo spunto di Baez.

60′ – GOL CREMONESE. Buonaiuto trova una parabola perfetta da posizione defilata e realizza un gol bellissimo. Tutto questo al termine di un’azione rocambolesca: angolo per il Lecce, con Carnesecchi che respinge il colpo di testa di Coda. Scatta la ripartenza della Cremonese, con Baez che colpisce il palo. Poi Buonaiuto raccoglie la respinta e va a segno con un gol “alla Mertens”.

59′ – Buonaiuto scatta sul filo del fuorigioco e serve Zanimacchia sul secondo palo che, tutto solo, incredibilmente manca la deviazione vincente: per sua fortuna, il guardalinee segnala fuorigioco in precedenza proprio di Buonaiuto.

56′ – Primo cambio della partita: nel Lecce, Paganini rileva Bin.

51′ – GOL CREMONESE. Valzania trova una grande conclusione dal limite su appoggio di Buonaiuto, che aveva colpito la barriera da calcio di punizione.

46′ – Comincia la seconda frazione.

FINE PRIMO TEMPO

45′ – Cinque minuti di recupero.

41′ – La Cremonese ha potuto beneficiare  di una punizione dal limite, ma Buonaiuto ha colpito la barriera.

39′ – Ammonito Strefezza per fallo su Valeri. Pochi secondi dopo, giallo anche per Castagnetti.

38′ – Ancora azione travolgente di Strefezza sulla destra; palla a Coda, che non ha spazio per il tiro e appoggia per Majer, il cui tiro è facile preda di Carnesecchi.

34′ – Contatto in area tra Hjulmand e Okoli, Baroni invita il danese a rialzarsi.

31′ – Arriva il primo cartellino giallo del match: è per Valeri, che ha speso un fallo tattico su Hjulmand.

29′ – Ci prova Coda da fuori area, Carnesecchi non ha problemi a bloccare a terra il pallone dopo la deviazione di un difensore.

26′ – Gioco fermo per il cooling break. Partita fin qui molto piacevoli, con buoni spunti da parte di entrambe le squadre e con il pallone sempre in movimento.

18′ – Rete annullata ad Olivieri. L’attaccante del Lecce devia sotto misura la sponda di Coda, ma si trovava leggermente al di là della linea dei difensori. Ottima chiamata del guardalinee, poi confermata dal Var.

17′ – Zanimacchia trattiene per la maglia Tuia, ma l’arbitro Baroni si limita ad un richiamo verbale.

11′ – Majer anticipa Valzania all’ultimo, con la palla che poi termina tra le braccia di Gabriel.

3′ – Partita che è cominciata su ritmi altissimi: Strefezza entra in area dalla destra e serve Coda, con Carnesecchi che chiude bene lo specchio della porta e blocca il pallone.

2′ – Cremonese vicino al gol. Buonaiuto tenta l’eurogol dai trenta metri, palla che sfiora l’incrocio dei pali.

1′ – Subito Lecce pericoloso, con l’imbucata per Strefezza sventata da Okoli, con la palla che poi arriva tra le mani di Carnesecchi.

1′ – Si comincia.

20:25 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Cremonese-Lecce. Si comincia tra pochissimo.

SportFace