La diretta testuale della conferenza stampa di Massimiliano Allegri in vista di Cremonese-Juventus, match valido per la sedicesima giornata della Serie A 2022/2023. I bianconeri tornano in campo dopo la lunga sosta per il Mondiale. Il tecnico risponderà alle domande dei giornalisti a partire dalle ore 12. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.
COME VEDERE LA CONFERENZA IN TV
PER AGGIORNARE IL LIVE FA”RE REFRESH O CLICCARE F5
12:12 – “Gli infortuni sono cose che capitano, è stata un’annata spezzata in due. Bisogna vivere giorno dopo giorno, partita dopo partita, puntando mini obiettivi per raggiungere quello finale”
12:08 – “Ho parlato con Di Maria e sta discretamente bene. Non dimentichiamo Vlahovic, che dovrà recuperare. Ci sono tante partite davanti, giocarle in cinque mesi significa una partita ogni quattro giorni. C’è bisogno di tutti, sia fisicamente che mentalmente. Spero nel giro di 20 giorni di avere tutti a disposizione”
12:07 – “L’inchiesta è un argomento su cui la società si è già espressa con un comunicato. Non ho altro da aggiungere”
12:06 – “Rabiot? Parlare di mercato non serve a niente ora. Abbiamo altro a cui pensare. Rabiot sta facendo bene, siamo concentrati su cosa faremo da ora al 5 giugno”
12:05 – “Di Maria e Paredes era giusto che si godessero questo successo mondiale, che non capita tutti gli anni. In Argentina hanno seguito un programma di lavoro di una settimana. Szczesny è da valutare oggi. Domani ripartiamo dopo 52 giorni di stop, tra l’altro con una partita complicata perché la Cremonese nelle ultime due partite in casa non ha subito goal”
12:00 – Inizia la conferenza di Allegri: “Se Pogba continua così, e tutto va liscio, nel giro di 15-20 giorni potrà essere a disposizione. Chiesa sta meglio ed è pronto per fare un segmento di gara”