Alle 15:00 di mercoledì 30 settembre Cosenza e Alessandria scenderanno in campo in occasione del secondo turno di Coppa Italia 2020/2021. Si gioca nella cornice dello Stadio San Vito con le due squadre a caccia del pass per il turno successivo. Quale sarà il risultato finale al termine dei novanta minuti di gioco? Scopriamolo insieme con la diretta testuale di Sportface.it a partire dal primo minuto di gioco.
TABELLONE TERZO TURNO COPPA ITALIA
REGOLAMENTO SECONDO TURNO: COSA ACCADE IN CASO DI PAREGGIO?
Cosenza-Alessandria 3-1 dcr
17.48 PASSA IL COSENZA AI RIGORI! TRE TIRI DAL DISCHETTO PARATI ALL’ALESSANDRIA, PERFETTI I TIRATORI DEI CALABRESI. AL TERZO TURNO UNA TRA REGGIANA E MONOPOLI.
120’+1 Non si sblocca il punteggio, calci di rigore al San Vito – Marulla!
114′ Sei minuti al termine del secondo tempo supplementare, in caso di parità saranno i rigori a stabilire la qualificata.
112′ Ci prova Carretta, palla alta, è il secondo tentativo in pochi minuti.
105′ Termina qui il primo tempo supplementare, al cambio campo ultimi 15′ per capire chi affronterà Reggiana o Monopoli al terzo turno.
98′ Nessuna occasione degna di nota fin qui, i rigori sono ben più di uno spettro.
91′ Iniziano i supplementari.
90’+5 Si va ai supplementari! Non sono bastati i novanta minuti per decretare una vincitrice.
90′ Si entra ora nei minuti di recupero. Se non cambia il parziale saranno supplementari.
84′ Non solo qui non si segna e su tutti gli altri campi sì, ma altrove si è già andati a segno per almeno due volte. Polveri bagnate a Cosenza.
79′ Arrighini per Casarini, botta violenta ma centrale. Dieci minuti alla fine ed è ancora 0-0.
67′ Ricordiamo come la vincente di questo match se la vedrà al secondo turno contro la vincente tra Reggiana e Monopoli in uno scontro dunque soft visto che verrà evitata l’avversaria di Serie A.
62′ Tra le tante partite che si stanno giocando o che si sono giocate in questo turno di Coppa Italia, quello del San Vito – Marulla è l’unico campo sul quale non si è ancora segnato.
54′ Ci prova Sueva appena da fuori area, palla che termina larga.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
45′ Finisce qui il primo tempo, 0-0 tra Cosenza e Alessandria.
41′ Crisanto miracolo sul blitz di Tiritiello su evoluzione da calcio d’angolo.
38′ Botta di Casarini, palla che esce di un soffio!
34′ Miracolo di Crisanto su Sueva, negato il gol del vantaggio al Cosenza!
23′ Con Sueva e Bahlouli padroni di casa molto pericolosi negli ultimi minuti, ma palla che non centra lo specchio in entrambi i casi.
17′ I padroni di casa sono al terzo anno consecutivo in Serie B, i piemontesi puntano di anno in anno senza mezzi termini alla promozione nel campionato cadetto: il dislivello tra le due squadre non è altissimo.
12′ Ancora in parità l’incontro, gli ospiti escono dal guscio e provano a costruire nella metà campo avversaria.
6′ Spingono col piede sull’acceleratore i padroni di casa.
1′ Si parte.
14.58 Amici di Sportface, buon pomeriggio dal San Vito-Marulla e benvenuti alla diretta scritta del match del secondo turno di Coppa Italia tra Cosenza e Alessandria. In palio il terzo turno.