La diretta live di Como-Frosinone, match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B 2021/2022. La stagione ha già preso il via ma adesso, dopo la sosta per le Nazionali, è tempo di iniziare a fare sul serio e di lanciare la corsa alla promozione. Calcio d’inizio alle ore 18:00 di venerdì 17 settembre, chi avrà la meglio?
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
COMO: Gori, Ioannou, Scaglia, Varnier, Vignali, Chajia, H’Maidat, Bellemo, Iovine, La Gumina, Cerri.
FROSINONE: Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Rohden, Boloca, Garritano, Zerbin, Ciano, Canotto.
Como-Frosinone 0-2
________________________________________________________________________
FINALE – Il Frosinone vince per 2-0. Le reti di Garritano e Rohden stendono il Como.
90′ – Concessi quattro minuti addizionali.
85′ – Cinque minuti allo scadere. Tre punti ormai ad un passo per i ciociari.
76′ – Cambia ancora il Como: dentro Gabrielloni al posto di Cerri.
74′ – Anche Gatti finisce sul taccuino dell’arbitro per un fallo ai danni di Cerri.
72′ – Charpentier ad un passo dal 3-0, ma Gori tiene a galla i suoi evitando un passivo troppo pesante.
71′ – Ricci e Cicerelli fanno il loro ingresso in campo per il Frosinone. Finisce invece la gara di Boloca e Zerbin.
70′ – Alta la conclusione di Kabashi, il quale si era incaricato della battuta del calcio di punizione.
69′ – Cartellino giallo per Tribuzzi.
63′ – Gattuso inserisce Luvumbo e Parigini per Chaija e Vignali.
60′ – Sostituzioni anche per Grosso: Canotto e Ciano lasciano il posto a Tribuzzi e Charpentier.
59′ – Un’occasione per parte, ma il punteggio non cambia. Zampano ci prova dalla distanza ma non trova la porta di un soffio. Il Como risponde con Cerri, ma Ravaglia risponde presente.
55′ – Doppio cambio tra le fila del Como: dentro Gliozzi e Kabashi, fuori La Gumina e H’Maidat.
52′ – Nessun sussulto in avvio di ripresa. Forte dei due gol di vantaggio, ovviamente il Frosinone non ha intenzione di forzare la giocata e aspetta l’occasione giusta.
46′ – Riparte la sfida, inizia il secondo tempo.
INTERVALLO
42′ – Clamoroso salvataggio di Szyminski, straordinario nel negare la gioia del gol a La Gumina; colpo di testa ben indirizzato dell’attaccante casalingo e super intervento del difensore ospite.
39′ – Zerbini e La Gumina spaventano seriamente Ravaglia nell’arco di 5′, ma il portiere italiano, aiutato dalla sua difesa, riesce a mettere una pezza alle occasioni comasche.
32′ – GOL FROSINONE! Gravissimo errore di Varnier:retropassaggio sanguinoso, intercettato da Garritano. L’esterno d’attacco ex Chievo serve Rohden, che insacca a porta vuota. 0-2.
26′ – Il Como spinge forte sugli esterni e trova le proprie punte con continuità; questa volta è La Gumina a colpire di testa, scontrandosi però con l’opposizione di Ravaglia.
20′ – Bellemo spaventa Ravaglia dai 20 metri, ma l’estremo difensore del Frosinone non diserta l’appuntamento con l’intervento.
18′ – Risposta comasca con Vignali: tiro-cross insidioso, ma Cerri non riesce a ribadire in rete.
15′ – GOL FROSINONE! Garritano punisce un Gori disattento su cross di Zampano. Tap-in vincente da pochi passi e rete ciociara. 0-1.
12′ – Conclusione da ottima posiziona da parte di Ciano, che sfiora la rete del vantaggio ospite. Occasioni da una parte e dell’altra, ritmo forsennato!
9′ – Nuovamente un guizzo offensivo di Cerri, pericolo pubblico numero uno in area di rigore; il centravanti lamenta una trattenuta, ma il direttore di gara lascia correre.
6′ – Pallino del gioco in mano ai ciociari, ma prima grande occasione per il Como: colpo di testa a botta sicura di Cerri e super intervento di Ravaglia. Si resta sullo 0-0.
2′ – Iniziativa di un elettrico Zampano, immediatamente insidioso per la retroguardia comasca; Frosinone determinato sugli esterni, sin da subito.
1′ – Si parte! Buon divertimento.
17.55 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Como-Frosinone, incontro valevole per la quarta giornata della Serie B 2021/2022. Calcio d’inizio alle ore 18.00