[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Como-Cremonese, match valevole per la trentottesima giornata del campionato di Serie B 2021/2022. La stagione è arrivata al termine e questi ultimi minuti saranno decisivi per tirare le somme della stagione. Calcio d’inizio alle ore 20:30 di venerdì 6 maggio, chi avrà la meglio?
Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.
Como (4-4-2): Gori, Solini, Parigini, Bellemo, Blanco, Arrigoni, Scaglia, Cerri, Vignali, Ioannou, Gliozzi.
Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Valzania, Gaetano; Zanimacchia, Fagioli, Strizzolo; Di Carmine.
Como-Cremonese 1-2
_________________________________________________________________
CLICCA QUI PER IL RESOCONTO DELLA PARTITA
FISCHIO FINALE! LA CREMONESE TORNA IN SERIE A! DI CARMINE FIRMA LA DOPPIETTA CHE VALE LA PROMOZIONE!
90+7′ – GOL COMO! I padroni di casa accorciano le distanze allo scadere, con un gol di Bellemo su calcio di rigore a rendere la sconfitta meno amara. 1-2.
84′ – Esce di Carmine, game-changer, salutato dai compagni da un applauso corale: entra al suo posto l’ottimo Gondo.
82′ – Clamoroso palo di La Gumina, ben servito da Bellemo: l’attaccante ex Samp sfiora la sfera, che colpisce il legno. Como anche sfortunato.
75′ – Il Como prova a spingere con convinzione, affidandosi all’apporto di La Gumina.
70′ – Doppio cambio per il Como: entrano Kabashi e Ciciretti, mentre lasciano il campo Arrigoni e Blanco.
65′ – Partita assolutamente in ghiaccio per la Cremonese, che si limita a gestire senza, al momento, affondare nuovamente il colpo.
61′ – Ecco il primo guizzo del Como nel corso del secondo tempo: stacco significativo e colpo di testa pericoloso di Vignali, tra i più attivi dei suoi, ma Carnesecchi non si fa sorprendere.
58′ – Sostituzione per il Como, che prova a rientrare in partita: dentro La Gumina, ex Empoli e Samp, e fuori Gliozzi.
55′ – Bellemo tenta un suggerimento in profondità per uno spento Cerri, che risulta però velleitario e facile preda di Carnesecchi in uscita.
50′ – GOL CREMONESE! Di Carmine apre il piatto e batte per la seconda volta Gori, raddoppio corsaro! 0-2.
49′ – Calcio di rigore in favore della Cremonese! Il nuovo entrato Baez scatta in profondità, riceve un’invitante sfera anticipando Gori e si fa travolgere dal portiere comasco. Penalty che sa di match point!
46′ – Doppio cambio per la Cremonese: fuori Zanimacchia e Strizzolo, dentro Baez e Buonaiuto.
46′ – Inizia il secondo tempo! Buon divertimento.
INTERVALLO
44′ – Ennesimo buon suggerimento di Ioannou e colpo di testa pericoloso di Gliozzi, il quale però non sorprende il sempre diligente Carnesecchi.
39′ – Valeri scarica un destro violento dalla lunga distanza, ma non fa male a Gori in quanto limitato dal reparto difensivo comasco.
36′ – Un ottimo Parigini si fa notare in spinta e conclude con potenza verso la porta dell’attento Carnesecchi, che respinge con convinzione ed efficacia.
27′ – GOL CREMONESE! Di Carmine supera Gori con un piattone a botta sicura, dopo un primo tentativo da ottima posizione di Gaetano. Vantaggio ospite! 0-1.
23′ – Traversone insidioso di Iannou e inserimento quasi letale dell’esterno Parigini, che va vicinissimo a un fantastico gol al volo, ma il suo tentativo non va a buon fine.
19′ – Botta e risposta: cross vellutato di Fagioli e colpo di testa pericolosissimo di Di Carmine, che sfiora la rete del vantaggio corsaro: sfera fuori di un soffio.
17′ – Grande lavoro sulla fascia di un inarrestabile Blanco e tiro-cross interessante, sul quale si avventa nel migliore dei modi Cerri: conclusione potente, ma sul fondo.
15′ – Ritmo alto in questo inizio di match, ma reti bianche sino a questo momento. La Cremonese, in particolare, spinge con convinzione.
8′ – Vignali sfiora una rete importante con un tap-in ravvicinato sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma riesce concretamente a superare il muro ospite.
5′ – Gaetano tenta una conclusione complessa dai venti metri, che non impensierisce però Gori. Primo vero tiro verso la porta del match, che arriva dalla Cremonese.
1′ – Si parte! Buon divertimento.
20.20 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Como-Cremonese. Fischio d’inizio alle ore 20.30.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]