[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Catanzaro-Potenza, match valevole per la terza giornata del campionato di Serie C 2021/2022. La passata stagione è ormai alle spalle ed è tempo di pensare ad una nuova entusiasmante annata calcistica che regalerà, come sempre, incredibili emozioni. Calcio d’inizio alle ore 17:30 di domenica 12 settembre, chi avrà la meglio?
Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.
CATANZARO – Branduani, Martinelli, Fazio, Scognamillo, Rolando, Verna, Cinelli, Vandeputte, Porcino, Carlini, Vazquez.
POTENZA – Marcone, Matino, Gigli, Cargnelutti, Coccia, Ricci, Zampa, Zenoni, Sepe, Salvemini, Romero.
Catanzaro-Potenza 1-1
_________________________________________________________________________
IL RESOCONTO DEL MATCH
TERMINA IL MATCH! PARI TRA CATANZARO E POTENZA: 1-1.
90′ – Le due squadre sembrano accontentarsi del pari, nessuno spinge con convinzione in questo frangente.
87′ – GOL CATANZARO! Cianci trasforma il penalty e sfida nuovamente in equilibrio! 1-1.
85′ – UN’ALTRA SVOLTA! CALCIO DI RIGORE PER IL CATANZARO! Leggerezza di Coccia sul subentrato Cianci!
83′ – Il Catanzaro tenta di attaccare con orgoglio, ma la difesa potentina sin qui regge l’urto.
81′ – Sostituzione per gli ospiti: esce proprio il game-changer Matino ed entra Maestrelli. Dentro anche Banegas al posto di Salvemini.
75′ – GOL POTENZA! Come un filmine a ciel sereno, gli ospiti riescono a trovare la rete del vantaggio! Matino supera Branduani! Rete sugli sviluppi di un corner ben calciato da Zampa. 0-1.
74′ – Girata insidiosa del nuovo entrato Cianci, ma Marcone è attento e respinge con sicurezza.
73′ – Fuori Carlini e dentro Cianci: forze fresche per l’attacco dei padroni di casa.
68′ – Diversi scontri a centrocampo, ma azioni offensive soltanto velleitarie delle due compagini. Serve una scossa per rompere l’equilibrio.
64′ – Doppio cambio per il Catanzaro: fuori Porcino e Rolando, dentro Bearzotti e Bombagi. I padroni di casa tentano di risollevare le sorti di un incontro momentaneamente in stand-by.
58′ – Carlini e Vazquez sfiorano la rete del vantaggio casalingo a distanza di 3′, ma la difesa potentina riesce a salvarsi e resta in partita.
50′ – Ottimo assist di Vandeputte per Vazquez, ma quest’ultimo non riesce a far male a Marcone.
46′ – Sostituzione per il Catanzaro: fuori Cinelli e dentro Risolo.
46′ – Si riparte! Inizia la seconda frazione.
INTERVALLO
42′ – Azione personale lodevole di Rolando, che rompe gli schemi ospiti e prova a calciare verso la porta di Marcone, senza successo.
40′ – Mancano i guizzi dei protagonisti offensivi di Catanzaro e Potenza. Sin qui dominano le difese, con Fazio particolarmente ispirato.
37′ – Guai muscolari per Romero, il quale è costretto a lasciare il posto a Volpe. Cambio forzato per gli ospiti.
30′ – Nessuna particolare emozione in questo frangente, le due squadre riescono efficacemente ad annullarsi a vicenda. Salvemini tra i più attivi per gli ospiti, ma sin qui inconcludente.
25′ – Martinelli tenta di sorprendere Marcone dai 20 metri, ma l’estremo difensore del Potenza riesca a neutralizzare la conclusione del difensore avversario.
22′ – Ritmo di gioco spezzettato, ma sfida viva e imprevedibile. Il Potenza spinge in fase offensiva, ma rischia difensivamente.
20′ – Confusione all’interno dell’area ospite e Fazio prova ad approfittarne con un tap-in: murato dalla retroguardia avversaria.
14′ – Un paio di occasioni da corner per i potentini, ma Fazio riesce a mostrarsi leader in area di rigore: nulla di fatto.
10′ – Il Catanzaro sente la pressione e tenta di spegnere il fuoco ospite, rallentando momentaneamente i ritmi di gioco.
7′ – Cargnelutti sfiora il vantaggio potentino con un colpo di testa insidioso, respinto meravigliosamente dall’ottimo Branduani. Assist al bacio di Coccia su calcio piazzato, non trasformato però in gol.
5′ – Il Potenza prova a proporsi offensivamente con continuità, gli ospiti mantengono il possesso con qualità.
1′ – Si parte! Buon divertimento!
17.20 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Catanzaro-Potenza, terza giornata del girone C della Serie C 2021/2022. Fischio d’inizio alle ore 17.30.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]