La diretta live di Catania-Foggia, match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C 2021/2022. La passata stagione è ormai alle spalle ed è tempo di pensare ad una nuova entusiasmante annata calcistica che regalerà, come sempre, incredibili emozioni. Calcio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 14 novembre, chi avrà la meglio?
Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.
COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA
Catania-Foggia 1-2
_________________________________________________________________________
Fine partita – Grazie amici di Sportface per aver seguito con noi questo match. Alla prossima.
90′ + 4′ – Vantaggio del Foggia. Ospiti che trovano il gol vittoria all’ultimo istante. Calcio di rigore assegnato dall’arbitro dopo che Ferrante era stato atterrato in area da Ercolani. Alla battuta va lo stesso Ferrante che, nonostante scivoli dal dischetto, riesce ugualmente a piazzare il pallone nell’angolino basso, lì dove Sala non riesce ad arrivare dove vorrebbe, e quindi, non bloccando la conclusione, regala il gol e la vittoria agli uomini di Zeman. Il match finisce subito dopo.
90′ – 4 di recupero.
86′ – Ammonito anche Curcio che, diffidato, salterà la prossima gara.
83′ – Ci prova il Catania pericoloso. Dalla sinistra arriva un cross per Rosaia che prova con il sinistro. Risposta ottima di Alastra che nega il vantaggio.
80′ – Altro doppio cambio per Zeman: dentro Rizzo Pinna e Ballarini per Tuzzo e Garofalo.
75′ – Doppio cambio anche per il Catania: dentro Provenzano e Biondi, fuori Russini e Izco.
69′ – Punizione di Petermann dai 20 metri che tenta direttamente il tiro in porta. La conclusione è insidiosa e respinta da Sala, Gallo però è attento e lesto e insacca il gol del pareggio.
66′ – Pareggio del Foggia!
57′ – Sipos recupera palla a Petermann che si invola verso la porta ma il suo tiro termina a lato fallendo una pericolosissima occasione.
52′ – Doppio cambio per il Foggia: dentro Ferrante e Gallo per Merkaj e Maselli.
46′ – Si riparte. Al via la seconda frazione.
45′ + 1′ – Finisce qui il primo tempo: 1-0 Catania.
42′ – Ammonito Maldonado per fallo su Curcio.
35′ – Si sveglia il Foggia: Curcio col destro impegna Sala, che manda in angolo un tiro precisissimo indirizzato nello specchio.
29′ – Salgono i toni della gara: giallo per Garofalo e per Petermann.
18′ – Cross dalla destra per Russini che, completamente libero sul secondo palo, ha tutto il tempo di controllare il pallone in area e di insaccare col destro alle spalle di Alastra, che poteva certamente fare meglio nell’occasione.
16′ – Gol del Catania. Padroni di casa in vantaggio grazie alla marcatura di Russini.
9′ – Partita molto chiusa fino ad ora, nulla da segnalare.
1′ – Si inizia. È iniziata Catania-Foggia.