[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Carrarese-Viterbese, match valido per la trentottesima giornata di Serie C 2021/2022. Ci siamo: la nona in classifica ospita la diciassettesima e i padroni di casa dovranno trovare una vittoria per sperare di raggiungere la zona play off. Gli ospiti invece, sono già matematicamente condannati ai play out. Chi riuscirà a spuntarla? Appuntamento allo Stadio dei Marmi di Carrara alle ore 17:30 di sabato 23 aprile.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
LE COMBINAZIONI PER LA SERIE B
CARRARESE – Vettorel, Semprini, Rota, Marino, Khalioti, Bettistella, Pasciuti, Foresta, Bramante, Doumbia, Giannetti.
VITERBESE – Bisogno, Semenzato, Ricci, Marenco, Calcagni, Adopo, Megelaitis, Mungo, Urso, Polidori, Bianchimano.
Carrarese-Viterbese 1-3
TERMINA LA PARTITA! La Carrarese perde in casa contro la Viterbese, ma i play-out sono assicurati considerando la sconfitta di quest’oggi della Vis Pesaro. Finisce 1-3 a Carrara.
90+4′ – GOL VITERBESE! Tris degli ospiti grazie a un mancino potente e preciso di Adopo, che sorprende Vettorel sugli sviluppi di un calcio piazzato! 1-3.
90′ – Giannetti prova a far male in extremis dai 20 metri, ma non inquadra lo specchio della porta difesa da Giannetti.
84′ – Ancora un cambio per i padroni di casa: l’assistman lascia il posto a Energe.
79′ – Colpo di testa insidioso di Giannetti sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma Bisogno è attento in questa occasione specifica.
76′ – D’Auria prende il posto di Bramante per la Carrarese e Di Natale gioca probabilmente l’ultima carta offensiva.
70′ – Marino prova a far male su cross di Semprini, ma il suo colpo di testa non spaventa effettivamente Bisogno. Mezza occasione per il pareggio in favore dei padroni di casa.
64′ – Sostituzione per la Carrarese, che prova il tutto per tutto per recuperare una partita sfuggita di mano. Fuori Khalioti e dentro Grassini per Di Natale.
60′ – GOL VITERBESE! Addirittura vantaggio ospite, incredibile! Azione personale splendida di Urso e cross mancino a cercare Polidori, che non perdona Vettorel a tu per tu. 1-2.
55′ – La Carrarese ha accusato il colpo e subisce gli attacchi degli ospiti, sulle ali dell’entusiasmo.
49′ – GOL VITERBESE! Dopo le due grandi occasioni al vento nel corso del primo tempo, ecco il guizzo vincente degli ospiti! Urso capitalizza al meglio una manovra corale dei suoi. 1-1.
46′ – Si riparte! Inizia la seconda frazione di Carrarese-Viterbese.
INTERVALLO
42′ – Combinazione insidiosa tra Bianchimano e Polidori in area di rigore, ma Marino vanifica la grande chance per la Viterbese in extremis. Qualche rischio di troppo per la Carrarese, la quale però sino a questo momento difende il suo vantaggio con diligenza.
35′ – Doumbia sfiora il gol del raddoppio in favore della Carrarese, nella circostanza di un calcio d’angolo ben battuto da Semprini: ottimo intervento dell’autorevole Bisogno.
25′ – Sfida che sino a questo momento, oltre il gol, non ha fornito altre indicazioni evidenti. La Carrarese prova a difendere il preziosissimo vantaggio ottenuto.
18′ – Battistella provvidenziale in una chiusura difensiva su Adopo, lanciato nel migliore dei modi da Bianchimano! La Carrarese rischia e la Viterbese prova a pungere e reagire.
12′ – GOL CARRARESE! Battistella si inserisce in area da campioncino qual è e beffa Bisogno con un colpo di testa perfetto. Assist al bacio del solito Foresta e vantaggio casalingo. 1-0.
5′ – Inizio di partita non esattamente esaltante in quanto a ritmo imposto dalle due squadre, ma padroni di casa momentaneamente più propositivi rispetto agli ospiti.
1′ – Si parte! Buon divertimento.
17.20 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Carrarese-Viterbese, partita di scena a partire dalle ore 17.30.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]