Live Calcio

LIVE – Cagliari-Roma, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

Paulo Fonseca, Roma 2019-2020 - Foto Fraioli

Tutto pronto per la conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Cagliari-Roma, match della ventiseiesima giornata di Serie A 2019/2020. Alle 13:30 il tecnico giallorosso parlerà ai microfoni dei giornalisti per presentare questo appuntamento della Sardegna Arena e per commentare il sorteggio che ha riservato alla Roma il Siviglia. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


SI CONCLUDE QUI LA CONFERENZA DI FONSECA

13.51 – “Cambio di proprietà? Ne parleremo quando succederà”

13.50 – “Stiamo provando a recuperare questa situazione cronica di Pastore, nell’ultima settimana ha recuperato meglio. Dzeko? Posso dire per ora che giocherà Kalinic domani”

13.49 – “Pellegrini sta bene, ci parlo con lui tutti i giorni. Diawara migliora giorno dopo giorno, sta recuperando bene, potrei averlo a disposizione dalla prossima settimana”

13.47 – “I dati del bilancio non hanno alcuna influenza sui giocatori, io sono un allenatore e non devo parlare di numeri”

13.45 – “Incontri rinviati? Mi fido delle autorità competenti, loro stanno cercando di prendere le migliori decisioni possibili. Penso però che per non avere dubbi sulla regolarità della competizione debbano giocare tutti e non solo alcune squadre”

13.42 – “Quarto posto? Sono una persona ottimista, ma comunque abbiamo delle possibilità. Mi sembra difficile che l’Atalanta non perda punti sino alla fine del campionato. Di certo noi dobbiamo far meglio, ma vedo che il gruppo crede in questo”

13.40 – “Il numero delle partite giocate non è importante, ma il tempo per recuperare”

13.38 – “Il gruppo è stanco, non abbiamo avuto molto tempo per recuperare ma ci siamo allenati bene. La squadra mi sembra motivata. Perotti è debole, in questo momento è difficile recuperarlo per la partita. Veretout sta bene”

13.20 – Buongiorno e benvenuti alla nostra diretta scritta: tra poco Fonseca ai microfoni

SportFace