[the_ad id=”445341″]
La diretta live di Cagliari-Parma, match valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2022/2023. Sfida di media-alta classifica tra il Cagliari undicesimo, con 18 punti, e il Parma sesto, a pari punti però Bari e Ternana e a soli 4 punti dal secondo posto. Sempre 4 punti sono quelli che distanziano le due squadre, lontane però ben 5 posizioni. Calcio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 3 dicembre, chi avrà la meglio?
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
Cagliari-Parma 1-1 (44′ Camara, 54′ Pavoletti)
_________________________________________________________________________
FINE SECONDO TEMPO 1-1
90′ – Tre minuti di recupero.
86′ – Radunovic non si fa sorprendere da una leggera deviazione su un tentativo per sua fortuna debole di Bonny.
83′ – Si rivede in avanti il Parma, con Radunovic che deve intervenire sul cross di Bonny.
75′ – Colpo di testa di Pavoletti a metà tra un tiro e una sponda, Chichizola ancora reattivo nella lettura della situazione, anticipa Lapadula. Ma è un altro Cagliari in questo secondo tempo.
70′ – Pavoletti lavora di sponda per Lapadula, che trova ancora pronto Chichizola.
58′ – Ci prova Viola da fuori area, palla alta.
57′ – Cagliari vicino al sorpasso: Chichizola copra bene lo specchio nel tentativo ravvicinato di Lapadula in mezza sforbiciata.
54′ – GOL CAGLIARI. Errore pesante di Chichizola, che scivola con il pallone tra i piedi e favorisce Pavoletti, che ringrazia e mette in rete.
49′ – Buon inserimento di Bernabé, che però spara alle stelle da buona posizione.
46′ – Cross di Olbert, il tentativo di Pavoletti viene deviato da Osorio.
46′ – Comincia il secondo tempo.
FINE PRIMO TEMPO 0-1
45′ – Tre minuti di recupero.
44′ – GOL PARMA. All’ennesima occasione, passano i ducali. Cross di Vazquez, Camara (Barreca in ritardo nella marcatura) trafigge Radunovic.
39′ – Inglese stavolta centra lo specchio della porta, ma Radunovic non si fa sorprendere nonostante sia stato preso in contropiede. Sul cambio di fronte, proteste del Cagliari per l’intervento di Balogh su Lapadula. Il centrale del Parma però va diretto sul pallone.
35′ – Ancora pericoloso Inglese, che in mezza rovesciata non trova lo specchio per pochissimo.
33′ – Buono scambio del Parma, Inglese non è ben posizionato e manda alto dal limite.
28′ – Gran discesa di Barreca, Nandez di testa impegna severamente Chichizola, che compie una splendida parata.
19′ – Gol annullato al Parma. Man ha segnato dopo un triangolo al limite dell’area, ma Ferrieri Caputi annulla la rete dopo l’on-field review, che evidenzia un tocco di mano dell’attaccante nelle prime fasi dell’azione.
17′ – Il Parma sembra aver esaurito la spinta iniziale, e il Cagliari ha riconquistato campo. Partita fin qui equilibrate e senza altre occasioni da rete, dopo quella di Vazquez in apertura.
9′ – Primi minuti decisamente a favore del Parma, che però rischia in contropiede: il passaggio arretrato di Pavoletti, però, è sbagliato e permette il recupero della difesa ducale.
3′ – Parte forte il Parma: azione personale di Vazquez, con tanto di tunnel su Capradossi, ma Radunovic si oppone alla grande e mette in angolo.
1′ – Si comincia, primo possesso per il Parma.
17:50 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta live di Cagliari-Parma, al via tra pochi minuti.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]