[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Si avvicina il momento di Cagliari-Napoli, match della ventiquattresima giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida della Sardegna Arena, Gennaro Gattuso presenterà la partita in conferenza stampa a Castel Volturno. Quali saranno le dichiarazioni dell’allenatore partenopeo? Non resta che scoprirlo in nostra compagnia con una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento.
14:57 – “Elmas non mi ha sorpreso, sa che deve migliorare a stare in campo. Ha una forza incredibile e ancora regala troppe corse a vuoto. La tecnica mi ha sorpreso, quello sì”
14:55 – “Ogni partita ha una sua storia e dobbiamo farci trovare pronti senza pensare di essere più forte dell’avversario. Dobbiamo migliorare mentalmente senza avere la sensazione di poter prendere gol quando subiamo. Voglio vedere una squadra che sappia soffrire in determinati momenti della partita”
14:50 – “Manolas, Maksimovic e Luperto stanno benissimo. Allan non è convocato”
14:49 – “Il var mi piace e negli ultimi anni il calcio è cambiato. Per me l’arbitro deve parlare a fine partita in modo da spiegare quello che ha visto. Credo alla buona fede dell’arbitro”
14:48 – “Per me il calcio è fatto di due fasi: non possesso e possesso. Il mio errore più grande quando sono arrivato qui è stato proporre una pressione ultra offensiva. Ora dobbiamo decidere quando non abbiamo palla cosa vogliamo fare. Dobbiamo riuscire ad essere più compatti”
14:44 – “Stiamo pagando una questione di testa e dobbiamo crescere mentalmente perché ci troviamo in una posizione pericolosa. Non sembriamo una squadra alla prima difficoltà ”
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]