La diretta testuale di Bolton-Fiorentina, match valevole per l’amichevole precampionato estiva in vista della nuova stagione 2024/2025. Dopo aver travolto senza problemi la Reggiana, gli uomini allenati da mister Raffaele Palladino hanno intenzione di dare seguito alle buone indicazioni della prima uscita stagionale. Questa volta si scende in campo al Toughsheet Community Stadium di Bolton, contro una formazione da non sottovalutare. La partita andrà in scena alle ore 20:30 di venerdì 26 luglio. Sportface.it seguirà l’evento in diretta con un live testuale e fornirà diversi approfondimenti sulla sfida.
PER AGGIORNARE FAI REFRESH O CLICCA F5
Bolton-Fiorentina 1-1 (21′ Brekalo, 65′ Adeboyejo)
_________________________________________________________
FINE SECONDO TEMPO 1-1
84′ – Ancora qualche screzio in campo.
75′ – E Ranieri non perde l’occasione per farsi giustizia da solo: giallo anche per lui.
74′ – Kean sostituito, entra Kouame.
72′ – Brutto fallo di Johnston su Kean, che fortunatamente, dopo qualche secondo di paura, si alza sulle sue gambe e sembra anche intenzionato a continuare.
65′ – GOL BOLTON. Pareggio degli inglesi sugli sviluppi di un calcio di punizione: palla in mezzo con Terracciano che si scontra con Fortini, la sfera rimane lì e ne approfitta Adeboyejo.
63′ – La Fiorentina prova lo schema da calcio d’angolo, Amatucci arriva al tiro bloccato dal portiere avversario.
57′ – Si distende bene la Fiorentina: Kean libera al tiro Fortini, Baxter risponde bene.
53′ – Bell’azione di Kean, che vince un duello spalla contro spalla con un difensore, entra in area dalla sinistra ma colpisce il palo a Baxter battuto.
51′ – Avvio di ripresa senza emozioni, se non per un’uscita da dietro a dir poco complicata della Fiorentina, che ha rischiato di favorire l’intervento di Adeboyejo.
46′ – Si riparte senza cambi.
FINE PRIMO TEMPO 0-1
37′ – Occasione clamorosa sprecata dal Bolton: gli inglesi innescano una ripartenza in superiorità numerica, ma Lolos a porta spalancata colpisce la traversa da pochi metri.
30′ – Conway pericoloso in due occasioni in pochi secondi, viene prima fermato da Ikoné e poi murato da Comuzzo: il giocatore del Bolton chiede in entrambi i casi il rigore (nel secondo caso per un presunto tocco di mano), senza successo.
21′ – GOL FIORENTINA. Ed ecco il lampo Viola: azione insistita di Caprini che tiene la palla in campo e appoggia per Brekalo, che dall’area piccola insacca.
20′ – Poche emozioni negli ultimi minuti, con le due squadre che faticano a trovare sbocchi interessanti.
12′ – Caprini trova lo spazio per il tiro sugli sviluppi di un angolo: palla sul fondo.
10′ – La Fiorentina scambia bene al limite dell’area, con Kean che di tacco libera al tiro Biraghi: Baxter reattivo nel deviare il diagonale.
8′ – La palla persa da Barak spalanca la porta al contropiede del Bolton: Terracciano respinge il tentativo di Adeboyejo.
4′ – Biraghi recupera palla a centrocampo, poi palla per Kean che però a tu per tu con Baxter manda sul fondo.
1′ – Si comincia, primo possesso per la Fiorentina.
20:20 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti al live di Bolton-Fiorentina, che prenderà il via tra pochi minuti.