Live Calcio

LIVE – Bologna-Roma, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

Paulo Fonseca - Foto Antonio Fraioli

Dopo aver conquistato l’accesso ai sedicesimi di Europa League come prima del girone, la Roma torna a concentrarsi sul campionato.  I giallorossi infatti si preparano alla trasferta contro il Bologna nell’undicesima giornata di Serie A. Nella giornata odierna, sabato 12 dicembre alle ore , Fonseca parlerà di questo e molto altro nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


14:48 – Sugli errori di Maresca in Roma-Sassuolo e sul rigore assegnato ieri ai neroverdi: “Voi sapete che io non voglio cercare alibi, ma come ho detto dopo la gara, gli episodi parlano da soli. Oggi ho la stessa opinione che avevo nel postpartita. La stessa situazione è stata trattata in modo totalmente differente e penso che l’arbitro di ieri non ha sbagliato”.

14:45 – “Se Friedkin ha fissato obiettivi? Non c’è bisogno che il presidente mi chieda nulla. Vogliamo fare meglio di quello che abbiamo fatto la scorsa stagione. L’anno scorso siamo arrivati quinti, fare meglio vuol dire entrare nelle prime quattro. Ci sono 7-8 squadre molto forti che vogliono lo stesso, ma lotteremo per fare meglio”.

14:40 – “A Sofia abbiamo cambiato molto, l’obiettivo era essere primi nel gruppo e lo eravamo prima della partita. Non mi è piaciuto perdere, non sono mai soddisfatto quando non vinco. Ma non avrà influenza per la prossima partita.

14:39 – Su Smalling: “Deve migliorare per tornare a fare i 90′. Si è fermato tanto tempo, deve recuperar la miglior condizione. È stato importante giocare 45’ a Sofia per recuperare fiducia. Deve ancora migliorare per ritornare a fare 90’”

14:38 – Su Pellegrini e Veretout: “Hanno recuperato. Si sono allenati ieri e oggi con la squadra, si sono allenati bene e giocheranno domani”.

14:37 – Un pensiero per Paolo Rossi: “Il primo ricordo va al Mondiale spagnolo. Mi piaceva vederlo giocare ed è un momento triste per il calcio mondiale. Voglio spendere una parola di conforto per la famiglia”.

14:35 – Si parte con la conferenza stampa

SportFace