Il Milan, reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro l’Atalanta, vuole immediatamente rialzare la testa contro il Bologna nel match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Nella giornata odierna, venerdì 29 gennaio alle ore 12:00, il tecnico Stefano Pioli, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
12.20 – Termina la conferenza stampa.
12.18 – “Ai tifosi dico che squadra e valori ci sono. Possiamo mantenere questo livello, ma la concorrenza per la Champions League è tanta”
12.17 – “Per Rebic serve pazienza visto che ha avuto il Covid-19. Mandzukic ha avuto una distorsione alla caviglia, ma ieri si è allenato. Credo che lo convocherò”.
12.15 – “Kjaer? Spero non stia fuori molto. E’ un giocatore molo importante per noi. Nel calcio le gerarchie possono cambiare in continuazione. Siamo riusciti a costruire qualcosa d’importante e le buone prestazioni nonostante le numerose assenze lo confermano”.
12.13 – “Diaz ha avuto un fastidio muscolare. Spero che torni a disposizione il prima possibile, così come tutta la rosa, specialmente ora che riparte l’Europa League”.
12.12 – “Tomori l’ho visto bene, si è presentato nel migliore dei modi sia dal punto di vista tecnico che da quello mentale. Ha tanta voglia di imparare”.
12.11 – “Ibra è tranquillo e motivato. Ha bisogno di queste situazioni per ricevere ancora più carica ed energie”.
12.10 – “Gli artefici della prestazione siamo esclusivamente noi, perciò quello che accade all’esterno non ci interessa e non ci è mai interessato. Solamente il club credeva in noi qualche tempo fa”.
12.08 – “Dobbiamo ritrovare compattezza in queste settimane dopo gli infortuni e le positività al Covid-19. Finalmente ho qualche giocatore in più, ieri abbiamo fatto un bell’allenamento. Le 19 partite che mancano alla fine saranno decisive”.
12.06 – “Ibra non è un razzista. Non è stato bello quello che è accaduto nel derby, ma può succedere. La società è sempre stata attiva nella lotta alle discriminazioni e credo che sia necessario mettere un punto su questa storia”.
12.04 – “Mi dispiace che Ibrahimovic abbia ricevuto la seconda ammonizione. L’ho visto molto determinato e carico”.
12.03 – “Bennacer sarà convocato se si allenerà con la squadra oggi, ma non partirà dal primo minuto. Sta meglio dopo l’infortunio muscolare, è un centrocampista completo”.
12.02 – “Rispetto all’anno scorso abbiamo 18 punti in più alla fine del campionato. Abbiamo fatto un ottimo percorso e stiamo tentanto di limare la differenza”.
12.01 – “Non dobbiamo guardare indietro, ma pensare solo al Bologna. E’ una squadra che ti fa sudare, ci aspetta una gara difficile”.
12.00 – Si parte!
11.50 – Amici di Sportface, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Pioli. A breve si comincia.