[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Juventus si prepara a chiudere una stagione molto deludente al Dall’Ara contro il Bologna nel match valevole per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Nella giornata odierna, sabato 22 maggio, il tecnico bianconero Andrea Pirlo, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
12.49 – FINISCE QUI LA CONFERENZA STAMPA DI ANDREA PIRLO
12.45 – Pirlo: “Chi mettere in campo domani lo decidiamo dopo l’allenamento. Buffon? La Juve perde un monumento del calcio, in campo e fuori. E’ un dispiacere, abbiamo fatto un lungo percorso insieme. Lo ammiro molto”
12.44 – Pirlo: “Chi mi ha sorpreso di più è stato Danilo: sono bastati due allenamenti per capire la sua importanza. Cristiano Ronaldo? Lo vedo bianconero e concentratissimo, come lo ho visto mercoledì in Coppa Italia”
12.43 – Pirlo: “Sono sempre entrato in campo a testa alta e a petto in fuori. Sono sicuro di aver sempre dato il massimo. Ero vincente da giocatore, lo voglio essere da allenatore: penso a quest’annata come un’occasione per migliorare. La società? Non credo deciderà sulla base di domani, vedremo cosa accadrà”
12.39 – Pirlo traccia il bilancio della stagione: “La soddisfazione più grande è il rapporto con i ragazzi, che hanno dato grande disponibilità e hanno lavorato con abnegazione. Non mi sono piaciuti i risultati, non abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati”
12.38 – Pirlo sul futuro: “Facciamo questo lavoro per l’adrenalina che porta; ho voglia di continuare a lavorare con questa squadra e questa società, ma credo che sia normale”
12.37 – Pirlo: “Kulusevski è stato uno dei giocatori più utilizzati in stagione, domani è una partita particolare, vedremo che soluzioni adottare”
12.36 – Pirlo: “Dopo il Milan eravamo “morti”, adesso siamo ancora vivi. Pensiamo innanzitutto a noi stessi, e poi vediamo cosa accade sugli altri campi. Non dobbiamo avere alcun rammarico. La pressione? C’è, come sempre, ma siamo tranquilli e c’è entusiasmo”
12.35 – Inizia la conferenza di Pirlo: “La squadra ha recuperato bene, le vittorie aiutano e c’è adrenalina. Il Bologna gioca a calcio, crea tanto, ha ottimi giovani giocatori. Sarà difficile come all’andata”
12.30 – Tra poco Andrea Pirlo parlerà alla stampa nell’ultima conferenza della stagione
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]