[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026”]
Bologna contro Alex Transfiguration nei quarti di finale del Torneo di Viareggio 2022. Si parte alle 15:00 di sabato 26 marzo allo Stadio XIX Settembre di Pietrasanta (LU). La partita non sarà trasmessa in tv o streaming. Il Torneo di Viareggio tornerà sui canali Rai Sport solo per le semifinali.
Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale nell’arco dei novanta minuti.
RISULTATI E CLASSIFICHE DEL TORNEO
TABELLONE E ACCOPPIAMENTI DEL TORNEO
Bologna-Alex Transfiguration 0-4 (21′ Ogundana, 59′ e 61′ Obasi, 73′ Akinsaniiro)
86′ – Fase finale dell’incontro che non ha più niente da dire: Casadei cerca il gol della bandiera, palla però fuori di qualche metro.
73′ – GOL ALEX TRANSFIGURATION. Azione bellissima di Ogungbe, che ha poi servito Akinsaniiro, il quale col mancino batte Franzini.
70′ – Di Turi con un grande intervento sulla linea salva tutto e impedisce la quarta rete agli avversari. Bologna in sofferenza evidente in questo secondo tempo.
61′ – GOL ALEX TRANSFIGURATION. Ancora Obasi protagonista, salta Franzini e trova anche la deviazione di Panzacchi che non è riuscito a respingere con un intervento disperato.
59′ – GOL ALEX TRANSFIGURATION. A segno Obasi con un bel gol su punizione, esattamente come agli ottavi contro la Spal.
57′ – Ora cresce la manovra del Bologna, ma Arnofoli spreca tutto facendo partire un cross completamente fuori misura.
55′ – Corsi ci prova dalla lunga distanza, blocca Olisa. Partita accesissima, con un altra occasione per l’Alex Transfiguration, ancora attento Franzini.
53′ – Iniziativa di Obasi, che si accentra e serve Ahmed, il cui tiro si spegne sul fondo. Poco dopo altro tentativo della formazione nigeriana con Akinsaniiro, facile la presa a terra di Franzini.
46′ – Comincia la ripresa.
FINE PRIMO TEMPO
44′ – Da calcio da fermo, pericoloso il Bologna con Mazia e il tiro di Anatriello, sul quale si fa trovare pronto Olisa.
38′ – Ogundana sfiora la doppietta con un appoggio ravvicinato dopo che Ahmed aveva mancato l’impatto di testa.
35′ – Mazia prova a servire Anatriello, che però riesce a toccare senza indirizzare al meglio verso la porta di Olisa.
33′ – Colpo di testa di Obasi, Franzini mette in angolo. Dal corner, ci arriva Ahmed ma manda sul fondo.
30′ – Arrivati alla mezz’ora, ha perso un po’ di compattezza nella propria manovra, sotto la pressione della formazione avversaria.
27′ – Ancora Alex Transfiguration pericolosa, ma Ahmed sbaglia la conclusione.
21′ – GOL ALEX TRANSFIGURATION. La formazione nigeriana passa in vantaggio dopo il grande spavento: in gol Ogundana con un tiro dal limite dopo essere stato servito ottimamente da Ahmed.
20′ – Torre di Anatriello, Dimitrijevic si sistema la palla con il petto ma non centra lo specchio della porta; che occasione per i felsinei.
15′ – Ahmed al tiro, palla fuori di pochissimo.
13′ – Bologna pericoloso con Mazia, la difesa nigeriana libera in qualche modo e prova a colpire in contropiede, azione fermata.
8′ – Avvio di partita molto frizzante con le due squadre che giocano ad alta intensità.
1′ – Al via il match.
14:50 – Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale dell’incontro, al via tra pochi minuti.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=“676180″]